Mi sono dimenticato di dire che per quanto riguarda i giochi con le x e con le y (per me, giochi brutti: e non me ne vogliate!) possono eseere adoperate sia le forme verbali e gli aggettivi, tutto insomma.
Sì, questo lo sapevo. Aggiungo che sono d'accordo con te sulla bruttezza dei giochi con le xyz. Devo però dire che ne ho anche trovati diversi molto belli, specie gli anagrammi a frase
Citazione di: "daren"Sì, questo lo sapevo. Aggiungo che sono d'accordo con te sulla bruttezza dei giochi con le xyz. Devo però dire che ne ho anche trovati diversi molto belli, specie gli anagrammi a frase
il mio brutto vale in generale per il tipo di gioco: concordo con te per il fatto che ce ne siano dei belli specialmente con gli anagrammi (l'anagramma come tipo di gioco lo reputo quasi insuperabile)
In proposito, posso dire che mi risultano almeno due giochi fatti (anni fa) con le x e le y che - nello stesso tempo - sono a doppio senso, fatti tutti e due dallo stesso autore. salvo errori od omissioni credo che nessuno si sia cimentato mai in tale tipo di gioco.
appena li trovo ve li faccio leggere.