Leggo con grande amarezza che su questo eccellente thread gestito da appassionati eccellenti trova ancora spazio una polemica di cui non c'è assolutamente bisogno.
Vorrei dire che sono d'accordo con Gabriella, ma poi anche con Step Nike e Letizio, mi accorgo che sono d'accordo con quasi tutti. A tutti noi va bene la proposta del BT così com'è.
Raccomando pertanto ad Alberto e a tutti i collaboratori di proseguire secondo la propria linea, che segue una validissima logica confortata ogni giorno da oltre una cinquantina di consensi, due volte al giorno In tantissimi, da tutta Italia, ce lo aspettiamo. In tantissimi che hanno ribadito il proprio apprezzamento e la propria riconoscenza in pubblico, in privato e con il silenzioso assenso di chi continua a giocare.
Nulla vieta che si possano levare un paio di voci diverse, ma questo non puó toccare una linea organizzativa vincente e prestigiosa che va confermata. Poliziano ha inteso fare dei commenti a certi rebus. Libero di farli e di farne ancora. Peró avrà già capito che non sono in linea con le caratteristiche del thread e che in molti troviamo quelle esternazioni inutili. Altri ha sostenuto che si potrebbe fare una discussione sui singoli giochi. L'idea va ascoltata, come tutte. Ma non risulta in linea con ció che Alberto propone e che in tantissimi accettiamo.
Si vada avanti così, allora. Con il ripetuto grazie per chi anche stasera ci ha fatto giocare ancora, per chi ha proposto da anni un progetto accettato con entusiasmo da tanti. Questo è il thread dei rebus.
Paolo