DI CHI PARLIAMO?

Aperto da daren, 11 Dicembre 2003, 09:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jacknemo

Citazione di: "enrisofi"forse ADI?  no DIA?..mmm :roll:
No, credo sia IAD!
:lol:
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

daren

Beh, ha resistito un paio d'ore. Qui dentro non è poco!

cristina colombo

uh!!! vedo solo ora... :o

ma grazie daren!! :lol:

e poi è così calzante. sapessi quanti morosi mi bloccano continuamente per strada... eeehh.

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

raggiante

Citazione di: "daren"Beh, ha resistito un paio d'ore. Qui dentro non è poco!
giusto perché lo vedo adesso :wink:  :lol:  :lol:

ma che vi è preso la nickmania :lol:..... ma.....ma....è.....è contagiosa??? :o    :lol:

Dj The Emperor

se mi trovate un anagramma sensato e carino di "dj the Emperor" vi faccio i miei piu' sentiti comoplimenti ihihihihi :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mauro

Citazione di: "Dj The Emperor"se mi trovate un anagramma sensato e carino di "dj the Emperor" vi faccio i miei piu' sentiti comoplimenti ihihihihi :D
tre jeep mod. RH :roll:

che dici? :-? fa schifo? :(

va bè, ma potevi pure sceglierti un nick più decente! 8)

ciao :wink:

Dj The Emperor

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "Dj The Emperor"se mi trovate un anagramma sensato e carino di "dj the Emperor" vi faccio i miei piu' sentiti comoplimenti ihihihihi :D
tre jeep mod. RH :roll:

che dici? :-? fa schifo? :(

va bè, ma potevi pure sceglierti un nick più decente! 8)

ciao :wink:


guarda che ti appendo a muro  8)  8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mauro

Citazione di: "sul mio anagramma Dj The Emperor"

...............nulla :cry:



Citazione di: "Dj The Emperor"guarda che ti appendo a muro  8)  8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

eh... ci vorrà un bel chiodo... :roll:

:wink:

Dj The Emperor

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "sul mio anagramma Dj The Emperor"

...............nulla :cry:



Citazione di: "Dj The Emperor"guarda che ti appendo a muro  8)  8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

eh... ci vorrà un bel chiodo... :roll:

:wink:


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


"Mauro" ha pochi angrammi ihihihihihi :D



Se appendi me, oltre al buon chiodo, ci va una buona parete ihihihihi :D:D:D:D:D:D:D


:wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

zammù

Deh! Jet per Rom!
         Non mi pare tanto meglio...
   Perchè hai un nick così complicato?
              Zammù
Franca
Meglio tardi che mai...

Dj The Emperor

Citazione di: "zammù"Deh! Jet per Rom!
         Non mi pare tanto meglio...
   Perchè hai un nick così complicato?
              Zammù

visto che la cosa e' alquanto complicata e cervellotica... eccoti il link in cui lo spiego ihihihihihi :D


http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?p=340045#340045



:D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

enrisofi

non c'è proprio partita.. :roll:

eh, per DJ, tremo....[/color]

bocciato, bocciato... :lol:  :lol:

mauro

Citazione di: "enrisofi"eh, per DJ, tremo....

malandrino di un nonno enri... :D

l'anagramma è equipollente! :roll:

enrisofi

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "enrisofi"eh, per DJ, tremo....

malandrino di un nonno enri... :D

l'anagramma è equipollente! :roll:

perchè avrei messo bocciato sennò?..ma....DJ in questo caso significa Disk Jockey....e allora non equipolle  :P  :P  ( sono andato a vedere la biografia di DJtheEmperor...dice che deriva da Djorkaeff... ):lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "mauro"
Citazione di: "enrisofi"eh, per DJ, tremo....

malandrino di un nonno enri... :D

l'anagramma è equipollente! :roll:

perchè avrei messo bocciato sennò?..ma....DJ in questo caso significa Disk Jockey....e allora non equipolle  :P  :P  ( sono andato a vedere la biografia di DJtheEmperor...dice che deriva da Djorkaeff... ):lol:  :lol:  :lol:


AHHAHAHAHAAHAHHAA!!!!!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o