Crittografie Parte XXI (tesoro sommerso)

Aperto da oviv, 18 Giugno 2002, 18:27:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

in alea veritas

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

Ok. Vale il post di prima. Ci penso su una mezzoretta e torno, ok? *patetico tentativo di prender tempo*
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

è un doppio senso molto inerente alla torinesità...
in alea veritas

ermengarda

per XXI
mi viene un'improbabilissima

perla ineseguita...

sto a pezzi... :???:
in alea veritas

Rebus70

Bhà! Vorrei avere un piede della Musa di Oviv... Capitale reale...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

Eh! Eh! :grin:
...Si. E poi? :???:
Boooooooooo!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

stavo pensando...ma se sul thread dei mestieri degli enigmisti arriviamo a duecento...anche regolo ci scrive la sua biografia? :grin:
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

Ho puro terrore di quella che potrebbe essere la biografia di Regolo...
Capace che viene fuori che era un agente del KGB...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas