Rebus che spiega come i programmi siano elettrizzanti

Aperto da ub, 14 Dicembre 2003, 21:33:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proviamo a fare un soaprebus in diretta?

Si, stasera alle 22
3 (42.9%)
No, postalo
2 (28.6%)
Non provarci nemmeno!
2 (28.6%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 18 Dicembre 2003, 20:53:07

ub

E io lo faccio online!
Vedi thread apposito...


Frase : 2 6 3 2 4 2 8 5 15 3 9 2 8 1 9
Prima lettura3 1 3 2 1 3 1 3 2 5 2 3 1 1 4 6 1 1 2 5 2 1 1 1 2 2 4 2 4 1 5 1 3
Tristemente assisto ad una sit-com... dato l'interesse della cosa non sto seguendo... a un tratto vedo un buffo pupazzo I che rappresenta un extraterrestre... come si scrive? ah, ecco, proprio così! Vado un attimo in bagno H, e tornando c'è il remake di una tribuna politica, in cui il Giorgio segretario di un partito di destra D discute del peccato originale : sullo sfondo si vedono due quadri con altrettante protagoniste LA del fatto; il Giorgio le definisce streghe, ad a suffragio mostra i loro mezzi di trasporto RT. Il suo interlocutore, un noto classicista, parla dell'inferno pagano L. Stufo marcio, consulto un libro L in cui si parla dei castelli romani, in particolare di un paese N che ricorda il monte di Catone - noiosissimo. Cambio canale, e vedo un programma sulla slovacchia L, in cui ci sono i monti I; su uno di questi T vedo un puntino, forse uno scalatore N? ma certo! Accidenti (TA)! mi vien da proferire! quell'istituzione statale RR ha una porta ad arco E! Non è certo stata progettata da Ponti G!
  Panta rei

mizar10


La vita è bella

ub

Citazione di: "mizar10"Già finito? :cry:  :cry:  :cry:

Grasssie della stima... ma dieci giorni di rebus + prolungamenti impongono una pausa di riflessione, come diceva lo specchio.

Dopo aver postato quanto sopra, mi è venuta l'ispirazione... ne seguirà un altro... no, le pietre no!
  Panta rei

ub

Solutori :

zammù
Mavale
escher55
Infragreen
mizar10
ambrosinus
Shalla Bal
Papi
isolde


Classifica aggiornata  alle 08:20 del 16/12 :
zammù      100 (2 P)
Shalla Bal 100 (2 P)
Infragreen 100 (1 P)
Mavale     100
Papi       100
isolde     100
mizar10     90
escher55    70
ambrosinus  60
alois       20
barthleby   20
amazing     20
  Panta rei

ub

  Panta rei

isolde

...vuoi sapere qual è stato il mio voto?


...vabbè, si scherza...

V.  Dunque, sei di nuovo qui, tu?
E.  Credi?
V.  Sono contento di rivederti. Credevo fossi partito per sempre
E.  Anch'io
S. Beckett

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Mavale

e dai....siamo un po' masochisti ..... continuiamo a farci del male.....postalo  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a