Rebus che spiega come il petrolio governi la fisica

Aperto da ub, 16 Dicembre 2003, 22:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ub

Frase : 2 3 9 2 5! 2 1'1 2 3 1 2 6; 3 1 4 1 3 2, 1'1 2 8 1 2 7! 6!

Siamo in un ufficio saudita della Halliburton, due scrivanie e due computer. Uno degli utenti è rosso paonazzo, e da pugni al monitor; l'altro sorride e digita tranquillo sul suo computer monoblocco H - entra un terzo, e indica con fare interrogativo una mela disegnata sul secondo computer.
Il primo utenteMP, per il nervoso, ha sviluppato un sussulto involontario. Un barile di greggio QU è sul cassone del pick-up del terzo RK, che invita i due operatori a pranzi serali D. Il suo assistente P se n'è andato, e l'assistente dell'assistente M anche, e all'improvviso.
Io passo di la e, avendo sete, domando se c'è dell'acqua WN, ma la mia voce ritorna inascoltata con riflessioni U dovute al muro P dietro il quale vi sono affascinanti odalische Z e la bella Gabor.
Nel capannone dei servizi tecnici, l'assistente L di Archimede Pitagorico studia icone del ventennio che mostrano simboli littori N e O. Archimede abbraccia intanto i piccoli Qui, Quo, Qua NI


Avanti con gli insulti in diretta...
  Panta rei

Dj The Emperor

q..q..q...questa e' la ss...sss...s....seconda lettura?  :o  :o  :o  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ub

Ovvio, per la prima ci vogliono alcune pagine...
  Panta rei

Mavale

Ma che simpatico il quark; ce n'è di top e di bottom; chi è down e chi è up, c'è la bellezza e il fascino! carini!  :lol:  :lol:  :lol:

cosa vinco?   :roll:

in affido a

ub

Citazione di: "Mavale"Ma che simpatico il quark; ce n'è di top e di bottom; chi è down e chi è up, c'è la bellezza e il fascino! carini!

Ragazzi!
Ma questo è un exploit eccezionale!
Nemmeno Einstein era riuscito ad immaginare i quark...
[/b]

e poi in una mezz'oretta... Complimeeeeenti!
  Panta rei

Mavale

:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  Einstein......e chi era costui ??? :roll:   :lol:  :lol:

in affido a

Dj The Emperor

Citazione di: "Mavale"Ma che simpatico il quark; ce n'è di top e di bottom; chi è down e chi è up, c'è la bellezza e il fascino! carini!  :lol:  :lol:  :lol:

cosa vinco?   :roll:




Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ub

Citazione di: "Mavale"cosa vinco?   :roll:

Ma la mia imperitura stima, naturalmente.... no, non dire così....
  Panta rei

Mavale

Citazione di: "ub"
Citazione di: "Mavale"cosa vinco?   :roll:

Ma la mia imperitura stima, naturalmente.... no, non dire così....

il miglior premio cui potessi aspirare  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

zammù

Ci sono arrivata tardi!...e dire che ti volevo dire di aggiustare lo schema:
...2 2 7! anzicchè ...1 2 7 = ...ed il fascino! Altrimenti Edi che ci sta a fare?
Il fascino , però, c'era!
Ub, mi piacciono i tuoi rebus!
               Zammù
Franca
Meglio tardi che mai...

Mavale

Citazione di: "zammù"Ci sono arrivata tardi!...e dire che ti volevo dire di aggiustare lo schema:
...2 2 7! anzicchè ...1 2 7 = ...ed il fascino! Altrimenti Edi che ci sta a fare?
Il fascino , però, c'era!
Ub, mi piacciono i tuoi rebus!
               Zammù
piccola rivincita per tutte le volte che mi hai anticipato tu!!!
:lol:

in affido a