riprendiamo le buone abitudini...

Aperto da gino taja, 16 Dicembre 2003, 23:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Citazione di: "Dj The Emperor"biancheria per tavolini!!!!!11 cra cra

BI anche riaperta: voli NI! = Biancheria per tavolini :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

gino taja

acc..il dj  mi bruciò  :lol:

Dj The Emperor

Citazione di: "gino taja"acc..il dj  mi bruciò  :lol:

e' che noi a Torino siam circondati da juventini e ci viene naturale rubare dagli altri  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

gino taja

di mc abel 8,8

un portiere PRE riesce a togliere miracolosamente dall'incrocio una palla RS che sembrava in rete

mania

....e finalmente la verità viene a galla...ecco chi ruba! :evil:  :P   :lol:

Mavale

ehhhhi.....ma è così che si fa.....avete ricominciato senza avvisare  :evil:  :lol:  :lol:

'sera a tutti  :lol:

in affido a

MaryPoppins

Citazione di: "Dj The Emperor"

e' che noi a Torino siam circondati da juventini e ci viene naturale rubare dagli altri  :lol:  :lol:  :lol:

:evil:

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

gino taja

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "gino taja"acc..il dj  mi bruciò  :lol:

e' che noi a Torino siam circondati da juventini e ci viene naturale rubare dagli altri  :lol:  :lol:  :lol:


parole sacrosante  :lol:  :lol:  :lol:

gino taja


MaryPoppins

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "gino taja"acc..il dj  mi bruciò  :lol:

e' che noi a Torino siam circondati da juventini e ci viene naturale rubare dagli altri  :lol:  :lol:  :lol:


parole sacrosante  :lol:  :lol:  :lol:

...anche tu?!  :evil:

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

alois

Citazione di: "gino taja"di mc abel 8,8

un portiere PRE riesce a togliere miracolosamente dall'incrocio una palla RS che sembrava in rete

preparar s...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

MaryPoppins

Citazione di: "gino taja"di mc abel 8,8

un portiere PRE riesce a togliere miracolosamente dall'incrocio una palla RS che sembrava in rete

PREPARAR .... ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

Dj The Emperor

data l'ora tarda vi posto un rebus VM18 pensato stamani durante una interessantissima esercitazione di Reti in fibra Ottica  :o  :lol:

Il rebus e' banale... interessa solo la frase risolutiva  :o

STEREOSCOPICO (8,6):

scena1: un cuoco sta facendo bollire dei filetti di pesce. Un altro cuoco sta facendo lo stesso in un'altra padella.

Scena2: il cuoco MP sta prendendo i suoi filetti di pesce T ormai bolliti. Li' vicino l'altro cuoco O.


:lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

gino taja

Citazione di: "alois"
Citazione di: "gino taja"di mc abel 8,8

un portiere PRE riesce a togliere miracolosamente dall'incrocio una palla RS che sembrava in rete

preparar s...

Alois :D

:D