Critto - GRAFICA - non facilina (soluzione)

Aperto da mary.b, 19 Dicembre 2003, 10:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Credo sia una pura.

y ("3,5")

Pvt, così sono sicura di rispondere


SOLUZIONE: Per Elisa

mary.b

Ho cambiato la forma della ipsilon perchè quella di prima forse era fuorviante. In ogni caso l'esposto potrebbe essere anche "ipsilon".

E' un titolo.

Dj The Emperor

ma se e' pura non penso sia lo stesso avere "y" oppure "ipsilon"  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mary.b

Citazione di: "Dj The Emperor"ma se e' pura non penso sia lo stesso avere "y" oppure "ipsilon"  :o

Sì hai ragione, volevo dire che uno deve vedere la y fatta in un certo modo (non è colpa mia se non riesco a trovarla)  . Quella che ho trovato si avvicina di più in ogni caso.

ARIANNA

Citazione di: "mary.b"Credo sia una pura.

y ("3,5")

Pvt, così sono sicura di rispondere
Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire pura? :oops:  :oops:  :oops:

mary.b

Il mio "credo sia una pura" dovrebbe darti l'idea di come io poco spartisco con le "pure". magari qualcuno passa e te lo spiega bene, sennò magari ti faccio fare confusione.  :D

Per dare un aiuto in più ribadisco
1. E' un titolo.
2. Non di un libro

frida11

Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "mary.b"Credo sia una pura.

y ("3,5")

Pvt, così sono sicura di rispondere
Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire pura? :oops:  :oops:  :oops:

:o  :o  :o  :o  :o  :o
Posso sapere anch'io?
Dal Marchese del Grillo

thinker

Ciao Mary e ciao a tutti!

una crittografia pura ha un esposto che deve poi comparire per intero nella soluzione...si tratta di lavorare un po' di fantasia con la o le lettere dell'esposto e farci uscir fuori la frase risolutiva :roll:

se, mettiamo, la "y" non compare nella soluzione, allora trattasi di altro tipo di crittografia.... :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

frida11

Citazione di: "thinker"Ciao Mary e ciao a tutti!

una crittografia pura ha un esposto che deve poi comparire per intero nella soluzione...si tratta di lavorare un po' di fantasia con la o le lettere dell'esposto e farci uscir fuori la frase risolutiva :roll:

se, mettiamo, la "y" non compare nella soluzione, allora trattasi di altro tipo di crittografia.... :)

Per piacere mi puoi fare un semplicissimo  esempio .Sto cercando di studiarne  l' A B C  ma su internet ho trovato  esempi  proprio fuori dalla mia portata.
Dal Marchese del Grillo

thinker

eccomi Frida :D

ho cercato qualche esempio facile


FATTTTTTTTTTTT (2, 3, 6, 1, 2, 1 = 7, 8 )


soluzione: FA con dodici T or è = facondo dicitore



. GGI (3'4 6 1 = 8, 6)

soluzione: all'oggi omiser O = alloggio misero


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

frida11

Citazione di: "thinker"Ciao Mary e ciao a tutti!

una crittografia pura ha un esposto che deve poi comparire per intero nella soluzione...si tratta di lavorare un po' di fantasia con la o le lettere dell'esposto e farci uscir fuori la frase risolutiva :roll:

se, mettiamo, la "y" non compare nella soluzione, allora trattasi di altro tipo di crittografia.... :)

Per piacere mi puoi fare un semplicissimo  esempio .Sto cercando di studiarne  l' A B C  ma su internet ho trovato  esempi  proprio fuori dalla mia portata.
Dal Marchese del Grillo

Wiseman

Citazione di: "frida11"
Citazione di: "thinker"Ciao Mary e ciao a tutti!

una crittografia pura ha un esposto che deve poi comparire per intero nella soluzione...si tratta di lavorare un po' di fantasia con la o le lettere dell'esposto e farci uscir fuori la frase risolutiva :roll:

se, mettiamo, la "y" non compare nella soluzione, allora trattasi di altro tipo di crittografia.... :)

Per piacere mi puoi fare un semplicissimo  esempio .Sto cercando di studiarne  l' A B C  ma su internet ho trovato  esempi  proprio fuori dalla mia portata.

N (2 5 3 4 = 2 5 7)

Là messa sol "enne" = la messa solenne

Altrimenti clicca qui
E come criterio di ricerca scegli "pura"....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

frida11

______________________________T



2, 1,5,  = 1                      
 


:o  :o  :o   cosi'
Dal Marchese del Grillo

Mavale

Citazione di: "frida11"______________________________T
2, 1,5,  = 1                      
:o  :o  :o   cosi'

no !!!!! la frase dell'esposto, letta con un'altra cesura, deve dare un'altra frase di senso compiuto di pari lunghezza

in affido a

mary.b

Ecco, allora non è una pura. E sicuramente non è una sinonimica. Forse è solo una mnemonica, anzi quasi sicuramente. Ricordo che c'ea in giro una definizione di Ermy, se la trovo ve la posto.