CRITTONEWS 4^ tornata (soluzioni e classifica finale)

Aperto da daren, 23 Dicembre 2003, 08:47:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Enrisofi ed Ida a punteggio pieno! Lotta accesa per il podio.

daren


daren

La lotta per le posizioni di testa si fa sempre più intensa. INFRAGREEN è stato superato da PAPI e da I REGALI STUPEFACENTI. Chi riuscirà nel weekwnd a raggranellare ancora punti?

daren

I REGALI STUPEFACENTI A - 1 DAL PUNTEGGIO PIENO

daren

Saluto l'ingresso di MOEBIUS nell'angolo delle CRITTONEWS, mentre i nick in lotta consumano gli ultimi tentativi di risolvere le critto mancanti.

daren

I REGALI STUPEFACENTI raggiungono ENRISOFI e IDA  a punyeggio pieno, mentre PAPI è a -1 dalla vetta. Mancano 24 ore

daren

Sono felice di dare il benvenuto nel mondo delle crittonews a TESLA che inizia con 4 soluzioni esatte.

daren

Il benvenuto anche ad ANGELA.C. Tutti questi nuovi arrivi mi inducono a preparare una nuova tornata di CRITTONEWS.

mizar10

Citazione di: "daren"Il benvenuto anche ad ANGELA.C. Tutti questi nuovi arrivi mi inducono a preparare una nuova tornata di CRITTONEWS.

Evviva!  :D  :D  :lol:

La vita è bella

alois

Citazione di: "daren"Il benvenuto anche ad ANGELA.C. Tutti questi nuovi arrivi mi inducono a preparare una nuova tornata di CRITTONEWS.

Deve essere stata una fatica convincerti... :wink:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

daren

Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"Il benvenuto anche ad ANGELA.C. Tutti questi nuovi arrivi mi inducono a preparare una nuova tornata di CRITTONEWS.

Deve essere stata una fatica convincerti... :wink:

Alois :D

Beh, la partecipazione di tanti forumisti mi gratifica molto, ma ti assicuro che non è uno scherzo star dietro a tutto!  :D

enrisofi

Citazione di: "daren"

Beh, la partecipazione di tanti forumisti mi gratifica molto, ma ti assicuro che non è uno scherzo star dietro a tutto!  :D

Posso confermarlo...Renato è nella lista per le prossime beatificazioni...tra cent'anni ovviamente...  :lol:
:wink:  :lol:

daren

Segnalo che MOEBIUS ne ha risolte 16 in poco più di un giorno.

Soluzioni e classifica domani mattina, dopo gli ultimi aggiornamenti!

daren

Di seguito la classifica finale di questa tornata molto combattuta. Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed agli autori che hanno unito i loro sforzi ai miei.[/size]
Sono graditi commenti e suggerimenti  [/color]


CLASSIFICA FINALE

28 Enrisofi
28 I Regali Stupefacenti
26 Ida (+2 prodotte)
27 Papi
26 Raggiante
25 Infragreen
20 Zammù
18 Ragusano
17 Moebius
12 Barthleby
11 Mizar10
10 Angela.C
10 Mavale
9 Rincewind (+ 7 prodotte)
7 Jacknemo
7 Wiseman (+ 5 prodotte)
6 UriGeller
5 Bene
5 Karl
4 Cristina Colombo
4 Tesla
4 Trenta
2 Alois
2 margravio
1 ChiantiDOC
1 Millecinquanta
1 Paulette
1 Rebus70
1 Salomè

enrisofi

Citazione di: "daren"Di seguito la classifica finale di questa tornata molto combattuta. Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed agli autori che hanno unito i loro sforzi ai miei.[/size]
Sono graditi commenti e suggerimenti  [/color]


Beh Renato i miei suggerimenti sono talmente ovvii...è stata e sarà una bellissima iniziativa...se penso  quando, non molto tempo fa, mi chiedesti di partecipare (mi erano proprio sfuggite...)...e da allora me ne sono bevute 117 su 117 !!!! si si lo so cosa vuoi dire..qualcuna con grande fatica. :roll:  :wink:  :)  :) ...ma mi sono sempre divertito tantissimo, mi hanno tenuto tanta compagnia....e, perchè no? ho imparato molte cose.... :wink:  :)
Grazie Renato, bravissimo creatore e organizzatore...e un bravo e un grazie a tutti gli altri Produttori che non nomino per il timore di scordarmene qualcuno.... :)  :)