DJ contro TUTTI!!!!! <QUESTA SERA>

Aperto da Dj The Emperor, 05 Gennaio 2004, 17:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Citazione di: "braccio5"Visto che oggi sono molto più tonto del solito, la data esatta è il 6 gennaio? :oops:

si ;)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ChiantiDOC

Citazione di: "flesy"Bravissimo DJ! Bellissima iniziativa. Io ci sarò! :wink:

Ecco, e allora addio gara di velocità...  :lol:
Ma no, scherzo, è proprio il contrario! Con i Corsari c'è più gusto, sennò davvero che gara di velocità sarebbe?
Ci sarò!
Ribadisco: ottima iniziativa, degna di un... Imperatore!  :lol:

PaSuSu

Bravo DJ!

Ma non pensi che 16 giochi siano un po' troppi? A me non interessa troppo perche' sono avvantaggiato da:
1. il fuso orario
2. la mia inettitudine che mi permettera' di navigare nelle parti basse e sicure della classifica e abbandonare a mio piacimento senza che nessuno se ne accorga :)
pero' forse potresti ridurre a 12. Io per esempio eliminerei i cruciverba che non si prestano a questo tipo di evento (chiedi al tuo quasi-compaesano Cinocina :)).

Una domanda anche sul regolamento: c'e' un motivo per cui una soluzione parziale puo' ricevere al piu' meta' del punteggio?

Cerchero' di arrivare puntuale al nastro di partenza domani!!

Buona notte,

PaSuSu
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Dj The Emperor

Citazione di: "PaSuSu"Bravo DJ!

Ma non pensi che 16 giochi siano un po' troppi? A me non interessa troppo perche' sono avvantaggiato da:
1. il fuso orario
2. la mia inettitudine che mi permettera' di navigare nelle parti basse e sicure della classifica e abbandonare a mio piacimento senza che nessuno se ne accorga :)
pero' forse potresti ridurre a 12. Io per esempio eliminerei i cruciverba che non si prestano a questo tipo di evento (chiedi al tuo quasi-compaesano Cinocina :)).

Una domanda anche sul regolamento: c'e' un motivo per cui una soluzione parziale puo' ricevere al piu' meta' del punteggio?

Cerchero' di arrivare puntuale al nastro di partenza domani!!

Buona notte,

PaSuSu

ci avevo pensato... ma non ti preoccupare che alcuni sono veloci (1 minuto o 2 max )!

Io cruciverba li leverei pure io (non son neanche tutti miei  :oops: ) ma piacciono sempre molto.. cmq in linea generale li tengo.. poi se si fa troppo tardi si puo' sempre tagliare  :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

pronto!
tornato fresco come una rosa (ubriaco come un'antilope ubriaca)  :lol:


flesy

Citazione di: "ChiantiDOC"
Citazione di: "flesy"Bravissimo DJ! Bellissima iniziativa. Io ci sarò! :wink:

Ecco, e allora addio gara di velocità...  :lol:

E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto che c'è Braccio5  :roll:  
:lol:  :lol:

viola56

Citazione di: "ChiantiDOC"Ma no, scherzo, è proprio il contrario! Con i Corsari c'è più gusto, sennò davvero che gara di velocità sarebbe?

non ti preoccupare chianti....non so se hai notato come i corsari ultimamente si siano un pò rilassati..... :D  :D
ma stasera forse riprenderemo il nostro vecchio smalto...  :D  :D

thinker

ma se DJ contro tutti è sempre DOMANI SERA...non si farà mai!! :o  :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ChiantiDOC

Citazione di: "thinker"ma se DJ contro tutti è sempre DOMANI SERA...non si farà mai!! :o  :o

E' quello che pensavo adesso, mentre leggevo gli ultimi messaggi sul 3d...
Ma mi sa che l'Imperatore ancora non si è svegliato, stamattina!! 8)
Vedrai che appena arriva modifica il 3d e la firma!!  :wink:

raggiante

:(  :(  :( non vale..... io sono una lumachina.........

braccio5

Citazione di: "flesy"
Citazione di: "ChiantiDOC"
Citazione di: "flesy"Bravissimo DJ! Bellissima iniziativa. Io ci sarò! :wink:

Ecco, e allora addio gara di velocità...  :lol:

E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto che c'è Braccio5  :roll:  
:lol:  :lol:

Senti chi parla!!! :lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

IHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!

Purtroppo oggi son stato tutto il giorno via hihihih.. confermo che...


E' questa sera ihhihii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Visto che alcuni han paura che il concorso duri troppo, al posto di una parola crociata metto una crittografia, tenendomi la PC eventualmente per la fine.. che dite? :)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ChiantiDOC

NO! LA CRITTO NO!!!!!  :cry:  :o  :-?  :x  :evil:  :(  :roll:

Ubbriacame de parole crociate ma la critto no!  :lol:  :lol:  :lol:

Angela.C

Citazione di: "ChiantiDOC"NO! LA CRITTO NO!!!!!  :cry:  :o  :-?  :x  :evil:  :(  :roll:

Ubbriacame de parole crociate ma la critto no!  :lol:  :lol:  :lol:

mi associo!!!!!!!!!  :cry:  :D