DJ contro TUTTI!!!!! <QUESTA SERA>

Aperto da Dj The Emperor, 05 Gennaio 2004, 17:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PaSuSu

Ivelise, mia coetanea benvenuta!

Devo dire che Rossella O'Hara nella firma va molto di moda :)
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Angela.C

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "Angela.C"
Citazione di: "Rincewind"scheda convalidata?

bravo  :P
non mi veniva la prima parola

è molto bello DJ  :P


ma DJ e' vocativo o complemento oggetto?  8)  8)  :lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

E ora un brevissimo.. un altro gioco che, suppongo, avra' milioni di ex-aequo ihihihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


14. Anagramma (5)[/b][/size] 50 pti

LE FERRARI
Spesso... sono macchine spaziali!










:D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

braccio5


Angela.C


Rincewind


Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

wolfie

Dario vampi©orsaro

PaSuSu

PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

ivelise70

come dice bene pasusu sono una benvenutA e il mio nome è proprio quello che leggete......
in quanto alla firma quando mi sono registrata su ae avevo così fretta di giocare che ho messo la prima ...... che mi è venuta in mente!

ChiantiDOC


Rincewind

Citazione di: "braccio5"denso sonde

Signori: quest'uomo si lamenta che ha il collegamento lento: che gli vogliamo fare???  :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

ChiantiDOC

Citazione di: "ivelise70"come dice bene pasusu sono una benvenutA e il mio nome è proprio quello che leggete......
in quanto alla firma quando mi sono registrata su ae avevo così fretta di giocare che ho messo la prima ...... che mi è venuta in mente!

E allora benvenuta, concittadina!  :lol:

braccio5

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "braccio5"denso sonde

Signori: quest'uomo si lamenta che ha il collegamento lento: che gli vogliamo fare???  :lol:

Mi appello alla clemenza della corte :lol:

Angela.C

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "braccio5"denso sonde

Signori: quest'uomo si lamenta che ha il collegamento lento: che gli vogliamo fare???  :lol:


lo pozziamo torturare ? :lol:

amazing

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "braccio5"denso sonde

Signori: quest'uomo si lamenta che ha il collegamento lento: che gli vogliamo fare???  :lol:


SLOWHAND...
i suoi sono gli assoli migliori!

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)