Critto 172

Aperto da Capitano Mnemo, 09 Gennaio 2004, 08:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania

il signore degli anelli

Infragreen

Citazione di: "Rebus70"
Bersaglietto mnemonico:
Vivo rimpianto > abito in campagna > 10, 2, 4 > 9, 1, 7, 10, 8 > 3, 9, 11, 5, 9, 7
Convivente di Erba....Forse.
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

thinker

uhm...Erba mi piace....potrebbe anche essere un ' dilettante in erba' :roll:
che ne pensi Infra (ciao! :wink: )


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ahem... Con ripetto parlando... Non è tanto che ne pensi Infra, che conta, quanto che ne pensi il sottoscritto... :D :P
E il sottoscritto, pur ritenendo pregevole il tentativo, si esprime col canonico
NEIN!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Ahem... Con ripetto parlando... Non è tanto che ne pensi Infra, che conta, quanto che ne pensi il sottoscritto... :D :P
E il sottoscritto, pur ritenendo pregevole il tentativo, si esprime col canonico
NEIN!

cosa vorresti dire? che quel che pensa Infra non è importante??? :evil:  :evil: siamo dunque alla censura????? :evil:  :evil:


io avevo intrapreso, anzi Infrapreso, una conversazione avvincente con Infragreen, e della soluzione del tuo bersaglio non ce ne frega un fico!!!! :evil:

fico? :roll:
in campagna una volta c'era uno che come abito aveva una foglia di fico.... :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Non è fico, nè tampoco il suo cambio di genere (caso mai vi frullasse il pensiero...). :D

Possibile che per campagna non riusciate a vedere altro che terreni e battaglie?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

avevo anche avuto il pallino della campagna elettorale, ma mi fu bocciato... :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"avevo anche avuto il pallino della campagna elettorale, ma mi fu bocciato... :(

Trattavasi di ballottaggio? :lol:
:D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

ciao  :D
thinker e merlino sono grandiosi!

Reb un po' meno...  :P  perche' mi da' del ferrovecchio!!!  :evil:

promozione di/da capo?

ciao a forum, a fondo perduto... :wink:

e un bacione a tutti, da oviv e Faina
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Citazione di: "oviv"ciao  :D
thinker e merlino sono grandiosi!

Reb un po' meno...  :P  perche' mi da' del ferrovecchio!!!  :evil:

promozione di/da capo?

ciao a forum, a fondo perduto... :wink:

e un bacione a tutti, da oviv e Faina

Eh! Eh! :D
Vedi, che a pungerlo nell'orgoglio... :D

Grande Ovivone!!! :D
Benritrovato!! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "oviv"promozione di/da capo?



chi non muore si rivede :wink:  :D


uhm...bravino..ma puoi fare di più :P



(continuiamo a stuzzicarlo, magari si fa vedere più spesso....) :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Citazione di: "oviv"ciao  :D
thinker e merlino sono grandiosi!

Reb un po' meno...  :P  perche' mi da' del ferrovecchio!!!  :evil:

promozione di/da capo?

ciao a forum, a fondo perduto... :wink:

e un bacione a tutti, da oviv e Faina

Ciao Oviv!!!!

fondo è oK, ma secondo te faccio una critto dove da perso si passa a perduto?

forum

Citazione di: "Infragreen"
Citazione di: "forum"

crittografia a frase:

tornò coi souvenir ( 9: 2 7 = 9 9 )
Ricordato futurista.

Ok solo futurista :wink:

Rebus70

E non è nemmeno ritratto, che è da 8... :-?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

manifesto futurista, For? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)