Hobby frustrante

Aperto da divergenze, 16 Gennaio 2004, 11:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Citazione di: "Dj The Emperor"il bello e' che anche io ho gia' quasi deletato tutte le mie conoscenze di latino...

noi ci si ammodernizza, italianizzando l'anglofono!  :lol:  :lol:  :lol:

Allora dovevi scrivere: "The bell is que anch I have almost deletato todas meas knowscenz of latin"

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ChiantiDOC

Oh, in tutta quest'orgia latinistica, siamo riusciti a chiarire se era un PVT o no, nel frattempo?  :roll:

(Alois...  :lol:  :lol:  :lol: )

mauro

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "ChiantiDOC"Io l'ho già fatto...  :wink: Melius abundare....
melium  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:o  :o auuuuuughhhhh!!!! :o  :o

è giusto melius! :oops:

in latino, il comparativo di maggioranza si forma con il suffisso -ior per il maschile e femminile e - appunto :roll: - -ius per il neutro...

gian, lassa perde il latino... :wink:

(se questa era una delle due o tre cose che ricordavi... :lol:  :lol:  :lol: )

Dj The Emperor

Citazione di: "alois"
Citazione di: "Dj The Emperor"il bello e' che anche io ho gia' quasi deletato tutte le mie conoscenze di latino...

noi ci si ammodernizza, italianizzando l'anglofono!  :lol:  :lol:  :lol:

Allora dovevi scrivere: "The bell is que anch I have almost deletato todas meas knowscenz of latin"

Alois :D




iihihihihihih  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "ChiantiDOC"Io l'ho già fatto...  :wink: Melius abundare....
melium  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:o  :o auuuuuughhhhh!!!! :o  :o

è giusto melius! :oops:

in latino, il comparativo di maggioranza si forma con il suffisso -ior per il maschile e femminile e - appunto :roll: - -ius per il neutro...

gian, lassa perde il latino... :wink:

(se questa era una delle due o tre cose che ricordavi... :lol:  :lol:  :lol: )


ma non e' neutro in questo caso?!?!?!?!  :o  :o  :o  Sei sicuro che ci vada -ius nel neutro!??!?!  :o  :o  :o  :o  :o  :o



*cerca disperatamente il numero della prof di latino delle superiori*  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

alois

Citazione di: "mauro"(se questa era una delle due o tre cose che ricordavi... :lol:  :lol:  :lol: )

Le altre due sono: "I vitelli dei romani sono belli", e "ibis, re d'ibis N o N, mo' riè risi N bello!"

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ChiantiDOC

Citazione di: "Dj The Emperor"*cerca disperatamente il numero della prof di latino delle superiori*  :o
Nun la chiamà, Diggeiiiiiii!!!!!
Se le dici 'sta cosa, ti boccia retroattivamente!!!!  :lol:

Dj The Emperor

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mauro

Citazione di: "alois"
Citazione di: "mauro"(se questa era una delle due o tre cose che ricordavi... :lol:  :lol:  :lol: )

Le altre due sono: "I vitelli dei romani sono belli", e "ibis, re d'ibis N o N, mo' riè risi N bello!"

Alois :D

:lol:  :lol:  :lol:

forse c'era anche il nuovo assunto per la distribuzione dei plichi, paulo post... :roll:

Dj The Emperor

chiamate un admin e fatemi:






che figuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ChiantiDOC

Dai DJ, non buttarti giù per così poco.....  :lol:  :lol:
Io mica mi ero disperato tanto, quando pensavo di aver sbagliato...
(no, mica, proprio per niente.... corsa frenetica... "Dov'è il dizionarioooooooooooo??????... sfogliamento frenetico delle pagine... la risposta..... il trionfo.....)

P.S. Ma dove le trovi 'ste faccine incredibili???? Quella che hai "regalato" a Baloo sull'altro 3d è strepitosa!  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Citazione di: "ChiantiDOC"Dai DJ, non buttarti giù per così poco.....  :lol:  :lol:
Io mica mi ero disperato tanto, quando pensavo di aver sbagliato...
(no, mica, proprio per niente.... corsa frenetica... "Dov'è il dizionarioooooooooooo??????... sfogliamento frenetico delle pagine... la risposta..... il trionfo.....)

P.S. Ma dove le trovi 'ste faccine incredibili????  :lol:  :lol:


quali immagini?  :lol:  :lol:  8)



ps:


mauro -->    <-- dj



:lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

divergenze

Hanno risposto:

Alois
marinella
ChiantiDOC (grazie!)
Mavale
Viola56
Dj the Emperor
Flesy
Mauro
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

ChiantiDOC

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

P.S. Scusa, divergenze... ti abbiamo clamorosamente scippato il 3d!

divergenze

...Cos'è il 3d?
Comunque rispondono anche:
Ida
Daren


:oops:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...