Indovinello da "L&N"

Aperto da Caxio, 24 Gennaio 2004, 11:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

Copio/incollo da Lessico e Nuvole di oggi.

Leggete il testo che segue, me lo ha mandato Matteo Risoldi, e indovinate come è stato prodotto:

"Ad una quota dobbiamo dirgli che imponga un anno di vita nelle vie, ed è meglio del risveglio di vita del suo sorriso di performance del flusso benefico, nonché del ruolo del film, d'essere morto ieri, verificando il popolo che soffre sul lungo giugno.

Non solo qualche ipotesi verificata, una visita benefica, le opere arse di fare in nostro dire una non severità, due giorni ingombra oltre a non liberarsi. Era non le mondiali differenze, ed il male al mondo delle madri dei leader, dei 9 mesi attesi da un piede di lei. Non furono svolte a brandelli della redingote combinando le linee e le compagne, e i di lui conti alla bisogna. Farne la collisione, in modo da rendere chiare le lise figlie e le linee del viso che dovevi sfrondare, evidente viso di vigilia con il partner.

Ne aveva un dì in vendita, in mano verso le dame. Senza un ruolo svolto, un forte impegno con l'uso di farne Leonello della Repubblica. tutto il dolore che egli ne è, se indurre gli occhi disse a collisione, in un genere di folla porgergli a priori un No.

E il mondo Santo cielo avesse 2 milioni, lesse, non fossi così, come chi lo fa vedere, come le indagini di dove non vi sono difese, senza dialisi, e arrivando dall'avvolto con due al seguito del resto della CISL. La sua USL non era allo sfracello. Usò delle lire. Notò in un secondo i milligrammi: 19.

Ho solo una crisi e gli obblighi in ordine, il disegno ridotto a correre il doloroso anno. Si fece del viso grave e il fisico coi dicasteri svelti, una virtù gli partì e strinse l'inverno. Non so se il tace, anche contrario a soliti visi noti, se la fine per se stessa vi avesse impigliati, non avesse al risveglio l'interesse che viene con la guerra.

Se dici ch'egli non voleva l'invio del nonno nuovo, giorno mostruoso sul solo col suono di studi, di linguaggio, di fare il viso che desidera, difesi dal suo nome si divise lo sguardo da Giovanni, negli anni di un futuro azzurro. Annuale venne l'anno 111. Se non veniva ancora su AN è bene. Ero un uomo libero di berlo in un dieci volte.

Il violoncello ritenuto non aveva mai dato cenno d'esservi, il viso delle sardine. Intervenendo sul fatto che esso non è miglior, doveva far arrivare ad essere molto affabili i figli sensibili e i consigli. Fu ciò che mi vinse. Fare un bar con milioni di mani giunte. Visto che l'orchestra era fuori vennero le piante, da anni forse non calpestate, intervenendo senza dialisi.

In un'ora gli angeli davvero riuscivano via, dove non ha avuto la via della figlia, non si offrono forse in cucina. Osservò che solo Total-Fina venne in auge di fronte al futuro. Vide una medusa e nel mondo ebbe la gloria di numerosi pesci negli annali. Scoppia l'anno con Ford. Nel mio rivivere non è forse un onore di elementi di Lucia Fellini in anni di in un no. No, non è un autobus del giovane desiderio, non il bisnonno né le filosofie del paio in leasing della mafia. E non risolverà il jeans o l'isola del fatto se è il viso del documento in primis.

È stato il terzo a voler arrivare al forno. Non esiste. Gli aprì, gli vide la mano, avvisaglia del suono di smalti se non solo un viso non gli fu prevedibile connesso al guaio: l'interesse buono di Ivana detto nel viso, ovvero non diviso dalle porte del tifoso Gesù. Confonderle con uno gnu portato a Madrid.

Sondare e restare fedele, civile, correr protervia alla vendita con un non far visita ai driver delle bandiere scindere le attese, isole di Giuda. Assolvere e rivivere. Dopo il viso del viso di cui affidare le news di chi lo voleva rendere nervoso su un mitra, alla Farnesina dell'invisibile si Maroni non è uno che fa il vostro posto del dono della ex. Vuol dire che un ruolo qualsiasi ebbene non vi è, e che nel sorriso ieri ha inserito... un difficile vi convinco, ma mi corre per non volere, disse il generale, ridotto a vita di giunto, convinto che in due giorni l'auto non verrà".

La soluzione verrà data lunedì.

alois

You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Caxio

Il meccanismo credo di saper qual è, ma chi ha voglia di andarsi a tradurre tutta questa roba??? :-?  :-?  :-?

feidhelm

Sarà un traduttore automatico...  :roll:

Caxio

Citazione di: "feidhelm"Sarà un traduttore automatico...  :roll:

Penso T9, anche perché Stefano ne ha parlato spesso nella sua rubrica.

alois

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "feidhelm"Sarà un traduttore automatico...  :roll:

Penso T9, anche perché Stefano ne ha parlato spesso nella sua rubrica.

Non lo so, perché T9-ando (via Verbatron :roll:) "Annuale venne l'anno 111" non viene niente di più... sensato :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cristina colombo

forse c'è qualcosa di simile negli Esercizi di stile di Queneau...
Sinchisi?

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.