CINOBUS N°5 soluzioni p.13 + rebus finale

Aperto da cinocina, 06 Febbraio 2004, 14:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

escher55

Io pure!!!!!! :D

purtroppo non ho la media di Dj :(
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

cinocina

Citazione di: "mary.b"3 mi sembra un buon numero ... sono i giorni che mi convincono poco ...  :lol:

eccola!  :D
infatti oggi è arrivata anche mary.b, Benvenuta!  :D


Angela.C

Anch'io favorevole al posticipo :D

(sperando in qualche illuminazione :P)

ChiantiDOC

Visto che te l'ho chiesto io... va da sè che sono favorevole!  :lol:
Non speravo neanche tanto (tre giorni addirittura!!!)
Sì sì sì... hai visto mai che riesco a farne anche uno che dia più di 30 punti??!!  :oops:  :oops:

palinurus

amor omnia vincit

cinocina

arriva oggi anche ilovir60, il quale ovviamente chiede un deroga  :lol:

siamo in 8 per ora (più qualcuno in pvt)
ancora pochini
vediamo domani sera


gino taja

pau, impossibilitato a scrivere in quanto gli é caduto sulla tastiera del cemento a presa rapida mentre faceva dei piccoli ripristini in casa, mi ha telefonato pregandomi di riferire che non é assolutamente d'accordo con questa proroga, in quanto più solutori totali ci sono minore è la possibilità di portarsi a casa l'ambito premio  :lol:

Orpheus

No vabé: all'assegnazione dell'ambito premio concorrono i primi dieci (ossia quelli che hanno risolto il cinobus nel tempo prestabilito)..............
Almeno io non avrei niente in contrario se mi si escludesse  :P  :P

paulus

Citazione di: "gino taja"pau, impossibilitato a scrivere in quanto gli é caduto sulla tastiera del cemento a presa rapida mentre faceva dei piccoli ripristini in casa, mi ha telefonato pregandomi di riferire che non é assolutamente d'accordo con questa proroga, in quanto più solutori totali ci sono minore è la possibilità di portarsi a casa l'ambito premio  :lol:

tu fai andare in galera le persone..ti avevo detto di non parlarne con nessuno!!
:lol:  :lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Mavale

Citazione di: "cinocina"QUANTI SONO QUELLI FAVOREVOLI AD UN POSTICIPO DELLE DATE DI TRE GIORNI?

a dopo :D


IO .... sto per traslocare e non c'ho manco il tempo per respirare ..... PROROGA pleeeeeeeaaaaaasssssseeeeeee!!!!!!

in affido a

flesy

anche io.....li ho visti tardi e in più con i descritti sono imbranata.....dammi ancora un po' di tempo, dai :D

ilovir60

Cino, come sarebbe a dire "OVVIAMENTE CHIEDE UNA PROROGA"???  :evil:

Se proprio proprio insisti, accetto che tu offra una proroga..... ecco. TSE'!

:oops:  :oops:  :oops:

Ric

PS: proroga, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooo!

palinurus

PROOOOOROOOOOOOGA'
             PROOOOOROOOOOOOGA'
             PROOOOOROOOOOOOGA'


Cino, cos'è questo vocio che viene dalla strada?....... :lol:
amor omnia vincit

cinocina

Bel balzo di Mavale e gollum (anche perchè mi ero dimenticato di aggiornare le sue soluzioni  :lol:)

ora siamo a 10, dovremmo superare almeno la metà di chi deve ancora terminare

Quando Tiberino mi ha offerto il superpremio, abbiamo deciso di non darlo direttamente al primo, proprio per cercare di avere tanti pretendenti. Tanto è comunque questione di  :lol:


cinocina

e in nottata giunge Galerius!
Benvenuto  :D