CINOBUS N°5 soluzioni p.13 + rebus finale

Aperto da cinocina, 06 Febbraio 2004, 14:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Intanto, un personaggio misterioso  :o ha deciso di offrire un ulteriore premio al vincitore, e questa esca attirerà molti pescioni, secondo me!  :lol:
Ma aspettiamo lunedì per ufficializzare la cosa...


cinocina



cinocina

alla fermata del sabato sono saliti sul cinobus

Orpheus, ragusano, elen@ e gino taja

mentre i neurodeliri continuano in solitudine la loro marcia (-6), nella classifica individuale si nota un bel balzo di Papi e se cercate il nome di gino taja, guardate pure in alto  :D
eh, cosa non farebbe gino per il vino in palio!  :lol:

restano solo due centoni da infrangere (che è l'anagramma di Infragreen, me ne sono accorto solo adesso  :lol:) perchè al 21 ci hanno pensato ppbr e gino taja (e non mi hanno neanche insultato!  :o  :lol:)


cinocina

aggiornamento pomeridiano

arrivano e si piazzano subito a metà classifica isolina e wal49. Benvenuti!

Intanto ppbr fa un bel salto in avanti  :D


cinocina



cinocina

Ed ecco altri amici:
ub, gedatec, viola56 e papaya!!!
grazie a Ida che ha voluto partecipare simbolicamente perchè sa che mi fa piacere  :D

Intanto i neurodeliranti  :lol: sono a -2, gino taja a -3 e ppbr a -4; thinker risolve il 27, e ora resta solo il terribile 30, e visto che nessuno lo ha ancora risolto da adesso vale 100+20 punti.
Si meritava sicuramente più di 30+20 punti il 16, come in molti mi avete detto, ma ormai non posso più alzarlo.


cinocina

La settimana comincia decisamente al femminile, con gli arrivi di microfibra, oloturia e ahha.
Buon viaggio! :D

Intanto la bravissima thinker risolve il 30!

Anche i maschietti, però, non scherzano: zitto zitto indurain passa in testa, superando gino taja, e anche groware sta raggiungendo il gruppetto di testa.


cinocina

MI E' ARRIVATO PER POSTA IL SUPERPREMIO!!!!

e non nego che per un attimo ho pensato tra me e me "adesso dico che era tutto uno scherzo e me lo tengo, ih ih" :lol:  :lol:

VISTO CHE NON CI SONO ANCORA VINCITORI SICURI, IO E IL GENEROSO PERSONAGGIO MISTERIOSO, ABBIAMO PRESO LA DECISIONE CHE TALE SUPERPREMIO SARA' SORTEGGIATO ALLA FINE DEL CINOBUS TRA TUTTI COLORO CHE AVRANNO IL MASSIMO PUNTEGGIO.
NATURALMENTE I PIU' VELOCI DI OGNI CATEGORIA SARANNO SEMPRE PREMIATI CON VINO E GLORIA.

Il sorteggio avverrà con il metodo caxiano dei numeri del lotto.
Quindi siete ancora tutti in tempo!  :D


cinocina

intanto thinker, quatta quatta, passa in testa  :D
la butto sulla battaglia tra i sessi: ce la faranno le nostre thinker e ppbr a finire prima di indurain, gino taja e groware?
Ci sarà qualche altro concorrente ad insinuarsi tra le bianche coltri della vetta?  :roll:  :lol:


cinocina

indurain (che in salita va fortissimo) riconquista la vetta, ma mi ha detto che stasera non ci sarà perchè andrà a caccia (questa la possiamo capire solo io, lui e pochi altri  :lol:  :lol:)
quindi lo lotta per questo



è ancora aperta!

grazie a merlino che mi è venuto a trovare!  :D


cinocina

e ora c'è anche spiff ad affrontare il pazzo mondo dei rebus descritti!  :D


cinocina

benvenuto palinurus!

nel frattempo in testa c'è una battaglia pazzesca a suon di rebus da 100 e molto si muove anche a metà classifica

torno dopo per l'ultimo aggiornamento  :D


cinocina

e nella notte arrivano feidhelm, naan54 e barthleby!
Benvenuti sul cinobus!  :D

neuro, gino e indu sono a -1!
naan54 si piazza subito al sesto posto, e si sente il fiato di ellemaiuscola sul collo; lei a sua volta sente il fiato di mapi e Papi... insomma guardatevi la classifica vah!  :lol:


cinocina

COLPO DI SCENA!!!
I NEURODELIRI FINISCONO IL CINOBUS E STRACCIANO LETTERALMENTE LE ALTRE SQUADRE IN GARA!!!  :lol:  :lol:


Complimenti!
volete lo spareggio per vedere chi si beve il Passito?


neurodeliri

abbiamo vinto con molte lunghezze di distacco  :P .....i nostri avversari non si vedono ancora!  :D  :lol: