REBUS DESCRITTI

Aperto da Infragreen, 28 Giugno 2002, 13:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ele

stereorebus in due atti:

ATTO PRIMO
Il cuoco Apicio (nome inventato :wink: ) viene cacciato dal padrone per aver intrapreso una relazione adulterina con Giulia, la figlia del padrone stesso, che sentiva la "mancanza" del marito lontano.

ATTO SECONDO:
Ma la furba Giulia fa sì che il cuoco (*) possa ritornare a vivere con loro.

8 3 2 6

:grin:

ciao!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Ele il 2002-06-28 15:50 ]
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

zanzara

pazzesco esemplare per sfruttare un po' le descrizioni.

frase: 2 5 2 6, 1 5 1 9

- L'investigatore UNP, finalmente, proprio in questo momento, giunge a verificare la verità.

- una cartina dell'antica Thailandia su cui abbiamo un bel NAE

- alla partita di calcio degli insetti, l'organizzatore O mette in campo una bella, pungigliuta, fabbricante di miele

a vobis :smile:


... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

millecinquanta

un passo da verona e siamo a pi....

non mi viene  aiutooooo

millecinquanta


Rebus70

Un passo da Verona e siamo a Peschiera. :cool:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Questa era per Tolpe, o sbaglio??????????????
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

reb...stavolta ti ho fregato io sul tempo!!!
:lol:

frapao

Citazione
In data 2002-06-28 13:49, Infragreen scrive:
Rebus mitologico- (7/8)Due uomini sullo stesso cavallo.Il primo ha le ali.Sul secondo c'e'la lettera "O".  
   
Valicar ostacolo (?)

Non è che mi suoni molto bene.  :grin:
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

Rebus70

ML, onore al merito! :wink:

_________________
Sic stantibus Rebus...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rebus70 il 2002-06-28 15:56 ]
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

zanzara

toh. non ci avevo fatto caso, era solo per usare assoda-vero e mettere come finale
AD è senz'ano = a desenzano
mi sembrava un attimo volgare.

... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Infragreen

Frapao-non e'questa la soluzione
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

Infragreen

Citazione
In data 2002-06-28 15:44, Ele scrive:
stereorebus in due atti:

ATTO PRIMO
Il cuoco Apicio (nome inventato :wink: ) viene cacciato dal padrone per aver intrapreso una relazione adulterina con Giulia, la figlia del padrone stesso, che sentiva la "mancanza" del marito lontano.

ATTO SECONDO:
Ma la furba Giulia fa sì che il cuoco (*) possa ritornare a vivere con loro.

8 3 2 6

:grin:

ciao!



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ele il 2002-06-28 15:50 ]</font>
Mi spiace non riesco a risolverlo.Forse non mi piace il nome del cuoco.
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

frapao

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

frapao

Come non detto : è di 9 :grin:
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)