zeppa sillabica

Aperto da PAULETTE, 15 Febbraio 2004, 22:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAULETTE

9,6: scusatemi per questa mia lunga sospensione, dovuta ad un momentaneo black-out
(il mio neurone di sinistra è andato in vacanza, ed era lui che creava i giochini)


(dettatomi da Paulette. Mario, la metà di Paulette)
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

thinker

Paola, ti abbraccio con tantissimo affetto!! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja


marinella

Paola, ti conosco solo per il forum... ma ti voglio tanto bene!

Marinella

amazing


It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

PAULETTE

9,6: scusatemi per questa mia lunga sospensione, dovuta ad un momentaneo black-out
(il mio neurone di sinistra è andato in vacanza, ed era lui che creava i giochini)


guardate che è davvero una ZEPPA SILLABICA.....non un messaggio criptato!
Risposte in pvt, grazie
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

viola56

Un saluto con affetto Paola, alla zeppa ci penso dopo... :) questo è più importante

zammù

Scorrere il Forum e vedere il tuo nome mi dà una grande gioia
             BENTORNATA!!                    
zammù
Franca
Meglio tardi che mai...

mizar10

Che piacere, Paola, rivederti tra noi

La vita è bella

jacknemo

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Mavale

Davvero non riesco a trattenere le lacrime per la gioia di rivederti qui PAULETTE, con lo spirito e l'autoironia di sempre  :lol:

BENTORNATA !!!!!!!!!!!

in affido a

Ida

Citazione di: "PAULETTE"9,6: scusatemi per questa mia lunga sospensione, dovuta ad un momentaneo black-out
(il mio neurone di sinistra è andato in vacanza, ed era lui che creava i giochini)




Ragazzi, siamo un po' scarsi!
Nessuno riesce a risolvere? :oops:

Ciao Paulette...pazienta! :D
___________________
www.idadora.it

PAULETTE

forse posso riscriverla un po' meglio....

9,6:
scusatemi per questa mia lunga sospensione,
dovuta ad un momentaneo black-out





(p.s.: il mio neurone di sinistra è andato in vacanza, ed era lui che creava i giochini)

Paulette
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

tesla

io ho la soluzione. te la mando in pvt?

ps - baci!
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

PAULETTE

oramai temevo di aver pensato una "zeppa" astrusa e irrisolvibile, invece, a sorpresa e quasi a parimerito, arrivano al traguardo......

PAULUS
IDA
TESLA


Grazie.

Paulette
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca