Zibus 3

Aperto da Caxio, 10 Marzo 2004, 09:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabralex

Citazione di: "oloturia"Potevano essersi "conosciuti" virtualmente? (per es. in rete)

O caspita! Bella questa...solo che nel 1973 era difficile anche per i militari americani ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

alois

Non è che sono due spie, e che quelle sono parole d'ordine?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Rugantino

Zibus e Kafka stanno andando ad un raduno (o ad un congresso) ed hanno appesi sulle giacche i cartellini di riconoscimento con i loro nomi :D

Ciao,
       Paolo

P.S.
EHI!! Ma ho appena superato i 2000 messaggi!!! :D :D
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

fabralex

Paolo, mi sa che non ci son targhette o scritte di sorta, però complimenti per la pubblicazione sulla SE a pag 10, ma anche in una definizione (1 vert.) del Ghilardi a pag 41! ;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Rugantino

Citazione di: "fabralex"Paolo, mi sa che non ci son targhette o scritte di sorta, però complimenti per la pubblicazione sulla SE a pag 10, ma anche in una definizione (1 vert.) del Ghilardi a pag 41! ;) ;)

Grazie!!!! :D :D :D

Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Wiseman

Citazione di: "alois"Non è che sono due spie, e che quelle sono parole d'ordine?

Alois :D

L'ho già detto io!!!! :P
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

alois

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "alois"Non è che sono due spie, e che quelle sono parole d'ordine?

Alois :D

L'ho già detto io!!!! :P

È vero! Me l'ero persa in mezzo alle altre! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Wiseman

Un'altra ipotesi è che siano due enigmisti che si salutano per pseudonimo. E che si riconoscano grazie alla vignetta-rebus che hanno con sè.....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Sono due gemelli separati alla nascita che non si sono mai visti né conosciuti e che, per educazione, si danno del lei!!!!!

8)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

jacknemo

Il nome Kafka è indicativo o poteva chiamarsi anche Rossi?
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

sergioeffe

non è che uno dei due sia detenuto e l'altro il suo avvocato. Si incontrano in carcere, ognuno siede nel suo scompartimento e iniziano il colloquio?
:-?
O luce etterna che sola in te sidi,
sola t'intendi, e da te intelletta
e intendente te ami e arridi!

fabralex

Citazione di: "sergioeffe"non è che uno dei due sia detenuto e l'altro il suo avvocato. Si incontrano in carcere, ognuno siede nel suo scompartimento e iniziano il colloquio?
:-?

Alla stessa scena avevo pensato io, immaginando però un interrogatorio, ma caxio dice che si svolge in treno!! ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Caxio

Citazione di: "Wiseman"Sono due gemelli separati alla nascita che non si sono mai visti né conosciuti e che, per educazione, si danno del lei!!!!!

8)

Fuochissimo...

Trino

Sono sosia che vanno ad un raduno, conoscono i rispettivi cognomi, ma non si sono mai incontrati prima?
:roll:
:roll:
:roll:
      

Caxio

Citazione di: "Trino"Sono sosia che vanno ad un raduno, conoscono i rispettivi cognomi, ma non si sono mai incontrati prima?
:roll:
:roll:
:roll:

No. Non sapevano l'uno dell'esistenza dell'altro...