REBUS DESCRITTI AGAIN

Aperto da criptious, 03 Luglio 2002, 11:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

criptious

Dopo una notte insonne per aver ciccato l'indovinello (e si che sono un creatore di questi enigmi da sempre) e qualche ora di lavoro, eccomi qui, che forse è meglio!
Crip 1
frase 6,2,6
Uno scolaro CO esprime ad alta voce il suo dissenso verso lo scolaro alla lavagna GU, che sta scrivendo strafalcioni.
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

MaryPoppins

( 1-8-6-5-2-8 )

Ganci per pescare L, sorella di papà CI, due bambini che giocano, il primo S rotea l'hula op sul bacino, il secondo LE è sopra un cavallino GNE.

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

MaryPoppins

criptious, buongiorno.
Mi sfugge la prima!

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

Infragreen

L'amicizia smuove anche le montagne
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

gerigeri

Citazione
In data 2002-07-04 10:39, MaryPoppins scrive:
( 1-8-6-5-2-8 )

Ganci per pescare L, sorella di papà CI, due bambini che giocano, il primo S rotea l'hula op sul bacino, il secondo LE è sopra un cavallino GNE.

L'AMICIZIA SMUOVE ANCHE LE MONTAGNE

MaryPoppins

Infragreen e gerigeri:
OK!
gerigeri, questo era abbastanza corretto?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

Infragreen

Citazione
In data 2002-07-04 10:35, criptious scrive:
Dopo una notte insonne per aver ciccato l'indovinello (e si che sono un creatore di questi enigmi da sempre) e qualche ora di lavoro, eccomi qui, che forse è meglio!
Crip 1
frase 6,2,6
Uno scolaro CO esprime ad alta voce il suo dissenso verso lo scolaro alla lavagna GU, che sta scrivendo strafalcioni.
Codice di guerra mah...:smile:
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

gerigeri

Citazione
In data 2002-07-04 10:43, MaryPoppins scrive:
Infragreen e gerigeri:
OK!
gerigeri, questo era abbastanza corretto?
Dai...non prendermi in giro... :razz:

MaryPoppins

Non ti stavo prendendo in giro!
Vorrei saperlo veramente, ogni consiglio è utile per imparare.
Se non ci insegnate voi, chi ci aiuta a diventare più bravi?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

criptious

Citazione
In data 2002-07-04 10:44, Infragreen scrive:
Citazione
In data 2002-07-04 10:35, criptious scrive:
Dopo una notte insonne per aver ciccato l'indovinello (e si che sono un creatore di questi enigmi da sempre) e qualche ora di lavoro, eccomi qui, che forse è meglio!
Crip 1
frase 6,2,6
Uno scolaro CO esprime ad alta voce il suo dissenso verso lo scolaro alla lavagna GU, che sta scrivendo strafalcioni.
Codice di guerra mah...:smile:
Perchè mah?- Te lo spiego:
CO dice di GU:"Erra!" O no?
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

gerigeri

Mary, non mettermi tra i bravi....io non lo sono per niente...mi piace solo giocare :smile:
Quelli davvero bravi sono ben altra cosa...

criptious

Crip 2
frase 5,2,5
In piazza di Trevi, nelle vetrine di un negozio, due corni da caccia TI.
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

MaryPoppins

Non mi sembra proprio che tu giochi soltanto, le soluzioni le dai giuste!! :wink:
Ora devo andare purtroppo.
A stasera e non vi azzardate a chiudere questa stanza, mi piace un sacco giocare!
Ciao

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

Infragreen

Non era una critica.Era solo un mio dubbio.Forse GU doveva essere dopo scolaro.Tutto qui.Ciao :smile:
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

criptious

Citazione
In data 2002-07-04 10:50, Infragreen scrive:
Non era una critica.Era solo un mio dubbio.Forse GU doveva essere dopo scolaro.Tutto qui.Ciao :smile:
Touchè!
Datemi un'immagine e vi darò un rebus