Zibus 9

Aperto da Caxio, 17 Marzo 2004, 09:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

Zibus 9

Ricercato dalla polizia, Zibus scrive alla moglie di trovarsi il giorno dopo, a una certa ora, in un certo luogo, dove lui - mascherato in modo irriconoscibile - si mescolerà ad altra gente.
La donna, che non vuole grane, avverte la polizia.
Un commissario va sul posto e, a colpo sicuro, smaschera Zibus.
Come vi riesce?

altavista

Non credo di comprendere: la moglie di Zibus, avrà ben detto al poliziotto, quale sarebbe stato il travestimento di Zibus, o no?
:roll:

jacknemo

Zibus ha usato un travestimento in stile Diabolik ed ha preso le sembianze proprio del commissario, il quale, vedendolo, capisce e lo arresta.
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Caxio

Citazione di: "altavista"Non credo di comprendere: la moglie di Zibus, avrà ben detto al poliziotto, quale sarebbe stato il travestimento di Zibus, o no?
:roll:
Nemmeno la moglie conosceva il travestimento...
Zibus le ha solo detto che sarebbe stato irriconoscibile (si sarebbe fatto avanti lui, evidentemente...)
:wink:

Caxio

Citazione di: "altavista"Non credo di comprendere: la moglie di Zibus, avrà ben detto al poliziotto, quale sarebbe stato il travestimento di Zibus, o no?
:roll:
No  :D

alois

Citazione di: "jacknemo"Zibus ha usato un travestimento in stile Diabolik ed ha preso le sembianze proprio del commissario, il quale, vedendolo, capisce e lo arresta.

E vabbè! Ma questo è il principio di massima sfiga!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Trino

Zibus ha dato appuntamento alla moglie in una piscina, ma non sa nuotare. Il commissario lo riconosce dal fatto che è l'unico che non nuota.

C'è il dubbio su come può fare a rendersi irriconoscibile in costume da bagno, ma potrebbe truccarsi il volto. Ragione in più per non bagnarsi.

:roll:  :roll:  :roll:
      

altavista

Non è che il poliziotto si maschera da "moglie di Zibus"?
Naturalmente davvero con un perfetto travestimento alla Diabolik...

tiberino

caxio
ma quando hai finito i zibus in tue mani, che fai? io me li sarei centellinati!
franco diotallevi

daren

Zibus si è mescolato ai musulmani di una moschea, ma ha dimenticato di togliersi le scarpe

fabralex

L'appuntamento era un mercoledì di Coppa davanti ad uno stadio pieno di gente fuori, ma a causa di neve la partita venne rinviata, cosìcchè davanti allo stadio c'era solo zibus e per il principio di esclusione di Pauli...;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

altavista

Citazione di: "fabralex"L'appuntamento era un mercoledì di Coppa davanti ad uno stadio pieno di gente fuori, ma a causa di neve la partita venne rinviata, cosìcchè davanti allo stadio c'era solo zibus e per il principio di esclusione dei Pauli...;) ;)

esclusione degli Zibus, eventualmente! :wink:

Caxio

Partiamo dal presupposto  che Zibus non è così sprovveduto:
non avrebbe mai dato appuntamento in piscina se non sapeva nuotare, non avrebbe dato appuntamento in una moschea senza sapere come ci si comporta in quel luogo, ecc.
Diciamo: il luogo non è rilevante ai fini dell soluzione...

fabralex

Citazione di: "altavista"
Citazione di: "fabralex"L'appuntamento era un mercoledì di Coppa davanti ad uno stadio pieno di gente fuori, ma a causa di neve la partita venne rinviata, cosìcchè davanti allo stadio c'era solo zibus e per il principio di esclusione dei Pauli...;) ;)

esclusione degli Zibus, eventualmente! :wink:

yessa
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Caxio

Citazione di: "tiberino"caxio
ma quando hai finito i zibus in tue mani, che fai? io me li sarei centellinati!
La gara è 10 Zibus in 10 giorni... è nata così!  :wink: