Zibus 9

Aperto da Caxio, 17 Marzo 2004, 09:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

altavista

Potrebbe aver preso le sembianze della moglie? :D

fabralex

E' rilevante che si tratti del giorno dopo?
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Trino

Zibus ha qualche difetto o caratteristica fisica fuori dalla norma (es. è zoppo, bassissimo, alto 2 metri e 20 ...)?
      

altavista

Citazione di: "fabralex"
Citazione di: "altavista"
Citazione di: "fabralex"L'appuntamento era un mercoledì di Coppa davanti ad uno stadio pieno di gente fuori, ma a causa di neve la partita venne rinviata, cosìcchè davanti allo stadio c'era solo zibus e per il principio di esclusione dei Pauli...;) ;)

esclusione degli Zibus, eventualmente! :wink:

yessa

Anzi, ti dico anche che secondo me il poliziotto, non può sapere contemporaneamente che Zibus è lì, e chi è di preciso...
questo per il principio di indeterminazione di Eisenberg!

tiberino

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "tiberino"caxio
ma quando hai finito i zibus in tue mani, che fai? io me li sarei centellinati!
La gara è 10 Zibus in 10 giorni... è nata così!  :wink:

Se avevi comunicato come si doveva svolgere la gara e io non l'ho letto schiaffeggiami pure davanti a tutti!
franco diotallevi

Caxio

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "tiberino"caxio
ma quando hai finito i zibus in tue mani, che fai? io me li sarei centellinati!
La gara è 10 Zibus in 10 giorni... è nata così!  :wink:

Se avevi comunicato come si doveva svolgere la gara e io non l'ho letto schiaffeggiami pure davanti a tutti!
Ma no, nella mia testa è nata così...
Cmq, anche Balkis... 20 in un solo numero della rivista!!!

Caxio

Citazione di: "Trino"Zibus ha qualche difetto o caratteristica fisica fuori dalla norma (es. è zoppo, bassissimo, alto 2 metri e 20 ...)?
Zibus è normalissimo. Non ha rilevanza il giorno e l'ora.

mary.b

E' nero, o cinese ... o....

mary.b

O magari è italiano e si dovevano trovare in S.Faustino a Brescia ...

Trino

Zibus è allergico a qualche sostanza. Il commissario sapendolo, diffonde nell'aria quella sostanza e osserva le reazioni dei presenti.
Chi manifesta i sintomi dell'allergia è Zibus.

:roll:
      

Caxio

Citazione di: "Trino"Zibus è allergico a qualche sostanza. Il commissario sapendolo, diffonde nell'aria quella sostanza e osserva le reazioni dei presenti.
Chi manifesta i sintomi dell'allergia è Zibus.

:roll:

Non è male... però l'enigma dice 'a colpo sicuro'. Praticamente, il commissario arriva e si dirige 'sparato' da Zibus.
E poi anche altri potevano essere allergici, no?

jacknemo

Citazione di: "jacknemo"Zibus ha usato un travestimento in stile Diabolik ed ha preso le sembianze proprio del commissario, il quale, vedendolo, capisce e lo arresta.
Ma la mia era sbagliata?  :roll:
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Caxio

Citazione di: "jacknemo"
Citazione di: "jacknemo"Zibus ha usato un travestimento in stile Diabolik ed ha preso le sembianze proprio del commissario, il quale, vedendolo, capisce e lo arresta.
Ma la mia era sbagliata?  :roll:
Scusa... è sbagliata.

altavista

Zibus, ha una malattia particolare che lo costringe a portare gli occhiali da sole ogni momento(oppure ha subito da poco un intervento agli occhi, per cui deve portare gli occhiali da sole) purtroppo, però quella è una giornata di pioggia, così è il solo ad averli...quindi: è fregato! :D

altavista

So già che quando tornerò dal caffè lo troverò risolto....
:(