Bizzarre scene...

Aperto da alois, 17 Marzo 2004, 09:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Verbis: 8 5 1'10 3 8 5
Sulla sinistra: due governanti (B) assoldate dalla CIA. Sulla destra: due abili contemplative religiose. Al centro, mentre viene consegnato alle prime dalle seconde, un ometto non molto basso. Tutt'intorno, l'atmosfera (P).

Risolto ieri sera in chat (con esposto leggermente diverso).

Soluzioni in PVT, e occhio ai giochi di parole! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

altavista

Dov'è finita la messa nera?
Ci dava un bel tocco macabro!!!  8)

alois

Citazione di: "altavista"Dov'è finita la messa nera?
Ci dava un bel tocco macabro!!!  8)

Eh, lo so... L'ho levata perché poteva confondere il solutore... :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Questa sera, accompagnandola con l'ormai canonica e giustificatissima razione d'insulti, mi comunica la soluzione: Gino Taja.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

gino taja

quali insulti???  :o  ho detto solo che cambiavo firma...

Dj The Emperor

Citazione di: "gino taja"quali insulti???  :o  ho detto solo che cambiavo firma...


O mio dio muoiooooooooooooooooooo AHAHAHAHHAHHAA  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

alois

Citazione di: "gino taja"quali insulti???  :o  ho detto solo che cambiavo firma...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cristina colombo

Citazione di: "gino taja"quali insulti???  :o  ho detto solo che cambiavo firma...
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.