CRITTONEWS 6^ TORNATA

Aperto da daren, 22 Marzo 2004, 09:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Classifica aggiornata. I MATTONI BLU subito a punteggio pieno!!!

daren

Punteggio pieno anche per ENRISOFI!!

daren

Punteggio pieno anche per Ida!!

daren


enrisofi

Renato....sono in piena crisi di astinenza... :wink:  :roll:  :lol:  :lol:

daren

Citazione di: "enrisofi"Renato....sono in piena crisi di astinenza... :wink:  :roll:  :lol:  :lol:

Aspetto che gli altri si facciano vivi, per non avvilirli con troppe critto da risolvere tutte insieme!  :D

daren

A scioglimento della riserva relativa al premio finale al vincitore, comunico che la nostra ZAMMU' ha voluto, con grande generosità, offrire per il primo classificato l'ultimo libro di S. Bartezzaghi.

Un grazie a Zammù glielo vogliamo dire? :D

jacknemo

Ci penserà Enrisofi quando riceverà il premio!  :D  :lol:
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

jacknemo

Scherzi a parte, è veramente un bel gesto!
:D  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

moebius

ma il libro è con dedica ed autografo?...

di ZAMMU' ovviamente  :wink:
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

enrisofi

Che Zammù fosse una gran Signora non lo si scopre adesso :) .....che Jacknemo fosse un burlone....si....eheh :lol:  :lol:

enrisofi

con queste undici Crittonews...ho dato fondo a tutte le mie risorse.... :roll:  :o  :wink:
ho anche finito il peperoncino.... :roll:

daren

Classifica aggiornata. La lotta si accende!

jacknemo

Citazione di: "enrisofi"Che Zammù fosse una gran Signora non lo si scopre adesso :) .....che Jacknemo fosse un burlone....si....eheh :lol:  :lol:
:D  :D  :lol:  :lol:
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Elle

Proprio ora che sono in partenza per tre giorni?  :(
Inoltre da lunedi' saro' pienissima di lavoro  :(  :(  

Ma non ci rinuncio,  non ci rinuncio  :D  :D  me li stampo e li porto con me   :wink: