E' venerdì...(sol)

Aperto da divergenze, 26 Marzo 2004, 14:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "divergenze"...titolo casuale

Cambio di consonante (7)

Il fidanzato ideale

Oltre ad esser molto dolce, era un ragazzo davvero pulito!

Soluzioni di nascosto
:D

Vorrei darti (anzi, ti do) un consiglio tecnico: Nei giochi in versi che non hanno le x e le y il significato del titolo del gioco non si deve ritrovare nel testo come hai fatto tu, e cioé: nel titolo c'è un FIDANZATO e nel testo c'è un RAGAZZO. Inoltre non si devono adoperare sostantivi e non aggettivi, come il tuo candido
Logicamente, il mio è un discorso generale.

ciao

leggendo ora Daren in Chiacchiere mi pongo la domanda alla quale dovresti gentilmente dare una risposta: non ricordo la tua fisionomia: a tavola dove era la tua sistemazione?

Tanto per cominciare, grazie, come sempre, del consiglio!
Vediamo, non ho una chiarissima cognizione di quale fosse la mia collocazione geografica assoluta, però, posso provare con dei punti di riferimento: prima di tutto, posso dirti che mi chiamo Chiara (senza Y), poi, alla mia sinistra c'era ermengarda, alla mia destra merlino e davanti a me alois...
Poi posso dirti come ero vestita....

:D

ti ringrazio dei tuoi riferimenti, ma avevo già scoperto che stavi davanti a Luigi
ciao
franco
franco diotallevi

divergenze

Citazione di: "tiberino"
ti ringrazio dei tuoi riferimenti, ma avevo già scoperto che stavi davanti a Luigi
ciao
franco

...sì, ma non sono Lu!

:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Citazione di: "tiberino"
ti ringrazio dei tuoi riferimenti, ma avevo già scoperto che stavi davanti a Luigi
ciao
franco

e ti è bastato a ricordare la mia fisionomia?
Che bravo!!!

:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...