Critto 174

Aperto da Capitano Mnemo, 26 Marzo 2004, 19:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

anzi tre! :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Citazione di: "oviv"siete vivi?  :-?  :P

Sì, ma ahimé non son oviv...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

oviv

sono in un periodo di grande fertilita' immaginativa...

Sono attratto, tra e altre cose, :lol:, dalla forma dei palloni da calcio: pentagoni ed esagoni che formano una sfera! Ma lo sapevate che c'e' una molecola di carbonio che non e' grafite ne' diamante, fatta esattamente cosi'! :o 2 tizi hanno vinto il nobel con essa, credo nel 86, o giu' di li'... pensavano alle giganti rosse, e hanno scoperto il pallone da calcio! :D :lol:
chi non muore si rivede :D

alois

Citazione di: "oviv"sono in un periodo di grande fertilita' immaginativa...

Sono attratto, tra e altre cose, :lol:, dalla forma dei palloni da calcio: pentagoni ed esagoni che formano una sfera! Ma lo sapevate che c'e' una molecola di carbonio che non e' grafite ne' diamante, fatta esattamente cosi'! :o 2 tizi hanno vinto il nobel con essa, credo nel 86, o giu' di li'... pensavano alle giganti rosse, e hanno scoperto il pallone da calcio! :D :lol:

Nemmeno avessero pensato alla gigante giallo-rossa...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

oviv

Citazione di: "thinker"anzi tre! :evil:
no, no, sono 2! :-?
chi non muore si rivede :D

thinker

ma mica è di nuovo la pratica...3 7 12.... :roll: una....scomposta, scollata, semiaperta....non mi viene


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

no, sono 2 parole da 7 che ho pensato prima,... con la passeggiatrice; ma non dirlo alla faina, eh! :D:D :lol:

alois, mi ero perso il post della maggica!! :lol: (riso un po'scotto...)

think: non mi intendo di maschere... Sai mica se Colombina possa essersi chiamata anche Gianna... Pensavo a Zanna Bianca per Colombina Sposa di mary.b ma non trovo conforto nel signor google :-?
chi non muore si rivede :D

thinker

io vado...questi qui continuano ad avere la pessima abitudine di voler cenare.. :-? ci penso.....ciao! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

Ciao, vado anche io...

problemino facilino per il matematico:
Se per fare una sfera da calcio ci vogliono 12 pentagoni circondati da esagoni, quanti esagoni ci vogliono?

Ieri ci ho fatto impazzire la faina, che e' piu' brava in farmacia che in geometria...  :roll:

ciauz  :wink:
chi non muore si rivede :D

oviv

AAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi uccide, sta volta mi uccide di sicuro:

il diagramma -e l'ho anche ripetuto :lol: -

e'

3 8 12

...mi sono concentrato troppo a contare il "12"... :oops:  :oops:  :oops:

...meglio telefonarle, va'... :roll:
chi non muore si rivede :D

Dj The Emperor

Citazione di: "oviv"Ciao, vado anche io...

problemino facilino per il matematico:
Se per fare una sfera da calcio ci vogliono 12 pentagoni circondati da esagoni, quanti esagoni ci vogliono?

Ieri ci ho fatto impazzire la faina, che e' piu' brava in farmacia che in geometria...  :roll:

ciauz  :wink:


20 :)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

oviv

bravo! ce l'avevi in casa?

...skerzo ;)

..fammi andare a telefonare, che e' meglio! :lol:
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Una scoperta sensazionale? :D

La passeggiatrice mi ha fatto ricordare quel vecchio film, "Una donna in carriera"... ;)
Ciao, Ovivone! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Sentenza

Citazione di: "thinker"ciao a tutti! e un bacio a Sentenza, che non incontro mai....
per forza... un po' mango io, un po' manghi tu... :-*

Citazione di: "thinker"ahhh, sì, Sent...giornale quotidiano!!!!
:wink:

Citazione di: "oviv"Sent, io leggo la Repubblica e il Corriere
:D io pure

forum

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "forum"OK Oviv vano eloquio  :wink:


Dividersi le monetine  ( 7 4 11 )

partire alla spicciolata?

si gino