ANAGRAMMA PATRIOTTICO

Aperto da tiberino, 28 Marzo 2004, 21:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

Anagramma  1 4/ 1 4 = 10

CELEBRAZIONE A GUADALAJARA

Son presenti rigorosi falangisti.


soluzioni in PVT
franco diotallevi

tiberino

Citazione di: "tiberino"Anagramma  1 4/ 1 4 = 10

CELEBRAZIONE A GUADALAJARA

Son presenti rigorosi falangisti.


soluzioni in PVT

LO SO CHE ORA AVETE IL MEGACONCORSO TERRA/ACQUA.... , MA IN QUESTO MODO NOIALTRI CON I GIOCHINI GIORNALIERI DOBBIAMO PER IL MOMENTO ABBASSARE LE SARACINESCHE? FINO A QUANDO?
ALMENO CI POTEVANO DARE UN PO' DI TEMPO PER SMALTIRE I NOSTRI PRODOTTI CHE, DEPERIBILI, DOBBIAMO ORA BUTTARE NEI CASSONETTI!
NON C'E' PIU' RELIGIONE IN QUESTO MONDO!
franco diotallevi

tiberino

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"Anagramma  1 4/ 1 4 = 10

CELEBRAZIONE A GUADALAJARA

Son presenti rigorosi falangisti.


soluzioni in PVT

LO SO CHE ORA AVETE IL MEGACONCORSO TERRA/ACQUA.... , MA IN QUESTO MODO NOIALTRI CON I GIOCHINI GIORNALIERI DOBBIAMO PER IL MOMENTO ABBASSARE LE SARACINESCHE? FINO A QUANDO?
ALMENO CI POTEVANO DARE UN PO' DI TEMPO PER SMALTIRE I NOSTRI PRODOTTI CHE, DEPERIBILI, DOBBIAMO ORA BUTTARE NEI CASSONETTI!
NON C'E' PIU' RELIGIONE IN QUESTO MONDO!

Alle ore 20,00 di oggi lunedi 29 marzo 2004 non ho ancora ricevuto una (dico una) soluzione!!!
franco diotallevi

raggiante

a me ne viene una sola di parolina......insisto! :wink:

Salomé

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"Anagramma  1 4/ 1 4 = 10

CELEBRAZIONE A GUADALAJARA

Son presenti rigorosi falangisti.


soluzioni in PVT

LO SO CHE ORA AVETE IL MEGACONCORSO TERRA/ACQUA.... , MA IN QUESTO MODO NOIALTRI CON I GIOCHINI GIORNALIERI DOBBIAMO PER IL MOMENTO ABBASSARE LE SARACINESCHE? FINO A QUANDO?
ALMENO CI POTEVANO DARE UN PO' DI TEMPO PER SMALTIRE I NOSTRI PRODOTTI CHE, DEPERIBILI, DOBBIAMO ORA BUTTARE NEI CASSONETTI!
NON C'E' PIU' RELIGIONE IN QUESTO MONDO!

Alle ore 20,00 di oggi lunedi 29 marzo 2004 non ho ancora ricevuto una (dico una) soluzione!!!
...non potrebbe essere che è...difficile? :oops:  :oops: Io ieri sera ti ho mandato la prima parte....Ho intuito la seconda...e qui mi sono arenata! Se puoi, non dare ancora la soluzione....chissà che la notte non porti consiglio? :wink:

tiberino

Complimenti al primo (e unico, fino ad ora) solutore, al quale chiedo quanto, secondo lui, possa essere difficile il gioco:

ENRISOFI
franco diotallevi

raggiante

sempre lui.... sa..... sempre lui! :evil:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:

enrisofi

Citazione di: "tiberino"Complimenti al primo (e unico, fino ad ora) solutore, al quale chiedo quanto, secondo lui, possa essere difficile il gioco:

ENRISOFI

ma...direi che la difficoltà è nella terza parola.. poco usata...devo dire che l'ho visto stasera..e le prime due sono venute subito...per la terza sono stato facilitato dall'età...da qualche parte avevo già "letto" tale termine....comunque è molto bello...ciao e ancora complimenti :)  :)

amazing

Io veramente ci sto pensando da ieri sera, ma ne ho risolto solo un pezzo :oops:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

barthleby

Citazione di: "amazing"Io veramente ci sto pensando da ieri sera, ma ne ho risolto solo un pezzo :oops:

Idem...
Dovrei avere i due pezzi ma mi sa che non riesco a far uscire fuori la terza parola...
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

tiberino

Solutori fermi a ENRISOFI.
Un aiutino: le tre parole sono tutti al maschile plurale.
franco diotallevi

uomoelettrico

Citazione di: "enrisofi"ma...direi che la difficoltà è nella terza parola.. poco usata...
...da qualche parte avevo già "letto" tale termine...

Se la soluzione che ho trovato io è giusta, la terza parola (intuita!) non l'avevo mai vista prima, e non la trovo nè sui dizionari nè su Google... :-?

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

tiberino

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "enrisofi"ma...direi che la difficoltà è nella terza parola.. poco usata...
...da qualche parte avevo già "letto" tale termine...

Se la soluzione che ho trovato io è giusta, la terza parola (intuita!) non l'avevo mai vista prima, e non la trovo nè sui dizionari nè su Google... :-?

non la trovi perchè non esiste.
franco diotallevi

alois

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "enrisofi"ma...direi che la difficoltà è nella terza parola.. poco usata...
...da qualche parte avevo già "letto" tale termine...

Se la soluzione che ho trovato io è giusta, la terza parola (intuita!) non l'avevo mai vista prima, e non la trovo nè sui dizionari nè su Google... :-?

non la trovi perchè non esiste.

Andiamo bene...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

tiberino

Citazione di: "alois"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "enrisofi"ma...direi che la difficoltà è nella terza parola.. poco usata...
...da qualche parte avevo già "letto" tale termine...

Se la soluzione che ho trovato io è giusta, la terza parola (intuita!) non l'avevo mai vista prima, e non la trovo nè sui dizionari nè su Google... :-?

non la trovi perchè non esiste.

Andiamo bene...

Alois :D

ma io mi riferivo a quella trovata da uomoelettrico (me l'ha detta in pvt). La mia esiste e come!!
franco diotallevi