Chyarabus

Aperto da cinocina, 05 Aprile 2004, 22:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania


paulus

Citazione di: "paulus"ragazzi..a parte che sono rientrato adesso, non partecipo perchè ho le riviste..
:D

però, a pensarci bene, potevo fare un figurone..
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

gino taja

Citazione di: "paulus"ragazzi..a parte che sono rientrato adesso, non partecipo perchè ho le riviste..
:D

...che tipo di riviste pau??  :lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Citazione di: "cinocina"e notte Cri!

(è il coprifuoco di Alea, io e DJ le mandiamo a nanna presto, per farle produrre di più)  :lol:  :P

e noi invece ce la godiamo come dei veri lupi di mari canavesani  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

PaSuSu

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "paulus"ragazzi..a parte che sono rientrato adesso, non partecipo perchè ho le riviste..
:D

...che tipo di riviste pau??  :lol:  :lol:  :lol:

:D
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

paulus

ciao, mania..e a tutti   :D
quelle sconce, gino..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Dj The Emperor

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "paulus"ragazzi..a parte che sono rientrato adesso, non partecipo perchè ho le riviste..
:D

...che tipo di riviste pau??  :lol:  :lol:  :lol:

Oh my god... STO ROTOLANDOOOOOO AHAHAHAAHAHAHA  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

Il rebus n.16 era di FAMA (Penombra 92)

17) Rebus (5 2 9)



paulus

gino..invece di fare lo stupidino, pensa a risolvere il verbis di palinurus del sabato 2, che ti ho superato..
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

gino taja

Citazione di: "paulus"gino..invece di fare lo stupidino, pensa a risolvere il verbis di palinurus del sabato 2, che ti ho superato..
:lol:  :lol:

ma taci va, che mi viene una prima lettura da non credere  :lol:

alois

Cino, ma l'ultima è da 9 o da 8? A me viene "da bramosia"...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

divergenze

Colto da bramosia, ma è da 8!!!:(

:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

e scusate l'ignoranza, ma quello è Abramo o no?

:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

PaSuSu

abramo sacrifichi il figlio isacco per provare la sua fede. All'ultimo momento l'angelo del signore gli dice di sacrificare la capra
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

PaSuSu

PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series