Gli EmpeREBUS2 con premi!!!!!!! - sol pag. 12 - stat pag. 1-

Aperto da Dj The Emperor, 06 Aprile 2004, 19:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Citazione di: "feidhelm"
CitazioneDal 24-04 (ore 0.01  ) al 26-04 (ore 24.00) i rebus vengono ancora proposti senza le prime letture ma perdono 10 punti cadauno; qui pero' vengono accettate soluzioni parziali, nel senso che via pvt dico se le parti di soluzioni a cui siete giunti sono corrette e se il ragionamento che state seguendo e' corretto... una sorta di aiuto guidato.

cioè la seconda fase dura solo due giorni?  :o

3 giorni :)


tanto ho visto che storicamente, dopo un paio di giorni, la gente non ne vuol piu' sapere di questa fase :D:D:D:D


Cmq se interessa posso prolungarla :)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Incredibile signori miei... arriva cinocina e... ne fa 30 su 30 perfetti aggiudicandosi il primo premio!!!!!!!!!!!  :o  :o


COMPLIMENTI a cinocina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mizar10

Non c'è gara :evil:  Qualcuno qui è troppo bravo  :o  
Complimeti a Cino :D

La vita è bella

daren


Orpheus

Citazione di: "Dj The Emperor"Incredibile signori miei... arriva cinocina e... ne fa 30 su 30 perfetti aggiudicandosi il primo premio!!!!!!!!!!!  :o  :o


COMPLIMENTI a cinocina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

Ma allora ditelo
Mi prostro dinanzi a cotanto ingegno (non trovo la faccina  :evil:  :D )
Complimenti Davide !!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Nel frattempo devo accogliere....

Langense (fenomeno anche tu.. ne manca solo 1!!!!)
Orpheus
feidhelm
enrisofi
emiro
Ida
()




E le due squadre nuove di paccaaaaaaaaaaaa


BiodMod
Insoliti Sospetti



BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

microfibra

CHIEDO L'ANTIDOPING PER CINOCINA!!

Anzi, forse è meglio di no  :lol:
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

Dj The Emperor

Singori... uno dei tre premi è andato.. ma ce ne sono ancora altri 2!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie a tutti per l'impegno!!!!!!!!!!! :D



Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Anche io son ancora    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



Ma ci si sa... cino e' un fenomeno.....  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:



Non preoccupatevi se per caso non rispondo subito ai vostri PVT.. questa mattina, ad esempio, ne ho vagliati piu' di 30!!! ( non so se mi spiego :oops: ).. quindi qualche ritardo e' fisiologico.. chiedo scusa  :oops:  :oops:  :oops:



Gian :D



ps: ricordo anche che son graditissimi i commenti ;)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ilovir60

Visto solo adesso l'Emperebus #2!!!! Ora stampo, e stasera in treno..... dormo!  :lol:  :lol:  :lol:

A mercoledì, ammesso che ne risolva qualcuno! Ciao Gian, complimenti a prescindere, e buona Pasqua a te e a tutti!!!

Ric

PS: no, a Cino niente auguri!!!! Così impara a fare così in fretta!!  :wink:  :lol:

Dj The Emperor

Citazione di: "ilovir60"Visto solo adesso l'Emperebus #2!!!! Ora stampo, e stasera in treno..... dormo!  :lol:  :lol:  :lol:

A mercoledì, ammesso che ne risolva qualcuno! Ciao Gian, complimenti a prescindere, e buona Pasqua a te e a tutti!!!

Ric

PS: no, a Cino niente auguri!!!! Così impara a fare così in fretta!!  :wink:  :lol:

RIC!!!!!!!!!!!!!!!


Che piacere risentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D


Aspettero' con ansia le tue risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!



Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ilovir60

Citazione di: "Dj The Emperor"

Aspettero' con ansia le tue risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gian :D

Ma Ansia sarà d'accordo????? O vorrà fare qualcosa di meglio???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ric

Ida

Citazione di: "Dj The Emperor"

I 3 premi sono esattamente uguali, e sono rappresentati da una coppia di CD dell'Accademia di musica in cui suono. Uno è di Rinascimento (e qui il vincitore sentirà la mia arte :roll:  :roll:  :rol




Bene Cino, hai voluto strafare?
Ora beccati il premio! :D  :D  :D   :wink:


Ciao
___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

Citazione di: "ilovir60"
Citazione di: "Dj The Emperor"

Aspettero' con ansia le tue risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gian :D

Ma Ansia sarà d'accordo????? O vorrà fare qualcosa di meglio???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ric

Allora aspetto con atrocia!!!! (sazyyyyyyyyyy  :lol:  :lol:  :lol: )

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "Dj The Emperor"

I 3 premi sono esattamente uguali, e sono rappresentati da una coppia di CD dell'Accademia di musica in cui suono. Uno è di Rinascimento (e qui il vincitore sentirà la mia arte :roll:  :roll:  :rol




Bene cino, hai voluto strafare?
Ora beccati il premio! :D  :D  :D   :wink:


Ciao



glielo farò sentire dal vivo di persona  :o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o