MARATONA DI VERBIS (con premi)

Aperto da palinurus, 11 Aprile 2004, 12:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

b o n a abbatte la serie e conquista il superbonus
COMPLIMENTI !!!
amor omnia vincit

palinurus

è la volta di sileno: anche a lui complimenti per il superbonus
amor omnia vincit

palinurus

nel pomeriggio Umano dà le ultime 4 soluzioni e taglia il traguardo
COMPLIMENTI
amor omnia vincit

palinurus

HO PROVATO BEN TRE VOLTE A POSTARE LE PRIME LETTURE, MA DOPO L'INSERZIONE IL SERVER NON MI DA' LA PAGINA
SICCOME MI ATTENDE IL TURNO LAVORATIVO NOTTURNO, DARO' LE P.L. DOMANI. INUTILE DIRE CHE CHI E' IN RITARDO PUO' APPROFITTARE
amor omnia vincit

PaSuSu

Palinurus,

c'e' una lunghezza massima per i messaggi che vengono accettati dal server. Ti suggerisco di spostare la classifica nel secondo post (che e' anche esso tuo :)

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

palinurus

all'ultimo secondo, prima di postare le P.L., ivelise70 manda l'ultima soluzione e acquisisce il superbonus (i problemi di server le hanno dato una mano...) comunque complimenti !!!
amor omnia vincit

palinurus

PER DIFFICOLTA' TECNICHE SOPRAGGIUNTE (la pagina principale del nostro gioco è praticamente bloccata dalla lunghezza) LA MARATONA PROSEGUE CON UN NUOVO THREAD "MARATONA DI VERBIS (tratto finale)" DOVE SONO STATE RIPORTATE LE NUOVE REGOLE SPERIMENTALI DI QUEST'ULTIMO TRATTO DI STRADA DA PERCORRERE, OLTRE AI PREMI CHE GIA' CONOSCETE E ALLA CLASSIFICA AD OGGI ACQUISITA
amor omnia vincit