Critto 175

Aperto da Capitano Mnemo, 17 Aprile 2004, 14:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "thinker"elaborata a San Miniato, tra i fumi del vino.... mnemo di Thinker, testo di Guido   :D  :D

Crittonews (7, 7, 3, 2, 6)

La rivincita dei Mandingo

Sovvertendo i soliti clichè, nel film "Laggiù qualcuno mi ama" due àmari negroni, in una scena sadomaso, si vendicano di un popò di yankees...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Mi viene un "prendere .... per il sedere"
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "thinker"elaborata a San Miniato, tra i fumi del vino.... mnemo di Thinker, testo di Guido   :D  :D

Crittonews (7, 7, 3, 2, 6)

La rivincita dei Mandingo

Sovvertendo i soliti clichè, nel film "Laggiù qualcuno mi ama" due àmari negroni, in una scena sadomaso, si vendicano di un popò di yankees...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Mi viene un "prendere .... per il sedere"


no, Wise  :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"elaborata a San Miniato, tra i fumi del vino.... mnemo di Thinker, testo di Guido   :D  :D

Crittonews (7, 7, 3, 2, 6)

La rivincita dei Mandingo

Sovvertendo i soliti clichè, nel film "Laggiù qualcuno mi ama" due àmari negroni, in una scena sadomaso, si vendicano di un popò di yankees...

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Assodato che, causa diagramma, non può essere "La festa del bianco", nè, scacchisticamente, "Apertura per il bianco", continuo a rimuginarci... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Ci stava anche "Partita patta per il bianco" (essendo sado-maso, era plausibile che i pantaloni gli fossero stati strappati di forza)... :D :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Ci stava anche "Partita patta per il bianco" (essendo sado-maso, era plausibile che i pantaloni gli fossero stati strappati di forza)... :D :P

:lol:  :lol:

sì, ma la news descrive quel che avviene dopo! :wink:

e il bianco non è uno solo.... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Bianchi montati con le fruste! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Bianchi montati con le fruste! :lol:


Sììììììì!!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Faina

in moto: ci son cascata! :wink:

thinker

Citazione di: "Faina"in moto: ci son cascata! :wink:

:o  :o


ehm....Faina..che ne hai fatto di Oviv?!?! dì la verità!! :(


:lol:

ciaooooooo!!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Faina

e' cascato dalla moto :P , sai com'e', ho tentato la soluzione della critto ispirandomi a fatti di vita vissuta!!!!!! :lol:

thinker

Citazione di: "Faina"e' cascato dalla moto :P , sai com'e', ho tentato la soluzione della critto ispirandomi a fatti di vita vissuta!!!!!! :lol:


ieri è stato anche investito da due piccoli pirati della strada...e che diamine, stia attento, non ci si mette a bere il caffè in mezzo ad una pista!!! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "Faina"in moto: ci son cascata! :wink:

In effetti avevo pensato a CI SEI CASCATO!!!

Ma nel tuo caso, direi che il femminile è più adeguato.... :wink:

Ovviamente in p.l. cascato = dotato di casco......
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Faina"in moto: ci son cascata! :wink:

...

Ma nel tuo caso, direi che il femminile è più adeguato.... :wink:

Ovviamente in p.l. cascato = dotato di casco......

E quindi, Faina... NIAGARA (1'1',7!) :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

NonnaPeppa

Mnemo:

BIOPSIA OSSEA (10,2,6)
:)

ARIANNA

Citazione di: "NonnaPeppa"Mnemo:

BIOPSIA OSSEA (10,2,6)


campionato di calcio