Storiella curiosa

Aperto da roby1kenobi, 08 Luglio 2002, 17:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

forse la ragazza aveva qualche tremenda malattia genetica che nella sorella si era già manifestata ma in lei non ancora, e che l'avrebbe resa sgradita all'uomo?

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

MARMO

L'uomo era suo fratello, pertanto si uccise
lei per non avere un legame incestuoso.

gerigeri

Citazione
In data 2002-07-08 19:53, florasol scrive:
forse la ragazza aveva qualche tremenda malattia genetica che nella sorella si era già manifestata ma in lei non ancora, e che l'avrebbe resa sgradita all'uomo?
meteorismo? :eek:

[ Questo messaggio è stato modificato da: gerigeri il 2002-07-08 20:54 ]

saxtatoo

Citazione
In data 2002-07-08 19:09, gerigeri scrive:
Thriller avido...

Quell'uomo era il notaio che conosceva il testamento della madre, che lasciava tutti i suoi averi alle due figlie.
Ma l'assassina voleva tutto per sè, eredità e pure il notaio (ricco e belloccio...) :grin: :lol:
Variante:
la madre aveva specificato nel testamento che lei non poteva sposarsi perché avrebbe dovuto prendersi cura della sorella gravemente malata, ad allora ha accellerato i tempi anticipando l'inevitabile (ho cercato una giustificazione, un'attenuante generica per la rea). :eek:

roby1kenobi

Siete fantastici, veramente.Mi avete fatto morire.
Anzichè domani ve la anticipo stasera.
Siete pronti?
E' molto semplice, la risposta giusta era la prima: lei ammazza la sorella perchè spera che si rifaccia vivo l'uomo anche al funerale della sorella.
Questa domanda fa parte di un test psicologico americano. Hanno stabilito che chi prende in considerazione questa risposta si può considerare un potenziale serial killer.
Quindi quando la fate ai vostri amici occhio alle risposte, io starei alla larga da chi vi risponde per le rime.
Quanto alle vostre risposte erano fantastiche, ma non pensate di essere degli psicopatici.
Ascoltate la mia (questa sì che è da ricovero):
L'uomo di cui lei si era infatuata non era vivo, ma era un morto dell'obitorio e lei ammazza la sorella perchè le impedisce di tornare da lui...(spero che non mi interroghi mai l'FBI)
Un bacione a tutti e buonanotte.

goligomma

quindi sarei un serial killer? non avevo mai valutato questa opportunità

tolpe

Citazione
In data 2002-07-09 10:57, goligomma scrive:
quindi sarei un serial killer? non avevo mai valutato questa opportunità
non stupirti, nel pÆse delle meraviglie si fanno un sacco di nuove scoperte... :wink:
benvenuta, goligomma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: tolpe il 2002-07-09 11:16 ]

goligomma

grazie per il benvenuto :eek:


zanzara

in questo pAEse, come vedi, c'è anche chi dà il benvenuto ai serial killer. Mi chiedo dove andremo a finire....
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

goligomma

NON E' UNA CERTEZZA CHE IO SIA UN SERIAL KILLER dammi almeno il beneficio del dubbio, lo scoperto questa mattina

zanzara

allora prima di sbilanciarsi è meglio aspettare i giornali di domani. tu comunque prendi qualche pastiglina prima di andare a dormire, ok?
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

valentino

Certo che ce n'è di gente sanguinaria, in questo Forum! :eek:
Speriamo che il vero GF non ci stia già catalogando! :eek:
Meglio tardi che mai!

goligomma

guarda che non è ancora dimostrato che io lo sia

saxtatoo

Citazione
In data 2002-07-09 12:13, goligomma scrive:
guarda che non è ancora dimostrato che io lo sia
Hmmm.... è vero anche il contrario! :lol:

goligomma