Play Off Web - Manche n. 1

Aperto da hombre, 28 Aprile 2004, 21:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellina

Vedo che alcuni concorrenti non hanno inviato il rebus: come andrà avanti la manche? e quando si sapranno i vincitori?

betelgeuseaddio

Signori giudici , il tempo è scaduto da un bel pezzo ! Che si fa? Ci date nuove indicazioni? Quanto tempo ancora si deve aspettare il nuovo tabellone? Diteci quanto ancora dobbiamo stare sulle spine .  Grazie
" La pazzia è il primo sintomo della forfora"    (Dr. Winston O'Boogey)

fabralex

Citazione di: "betelgeuseaddio"Signori giudici , il tempo è scaduto da un bel pezzo ! Che si fa? Ci date nuove indicazioni? Quanto tempo ancora si deve aspettare il nuovo tabellone? Diteci quanto ancora dobbiamo stare sulle spine .  Grazie

Ma dai il tempo loro di esaminarli bene! Sai avere una quantità tale di rebus e stilare una graduatoria di giudizio non è così semplice!
;)
io dormo sereno ;) ;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Ele

Citazione di: "fabralex"

Ma dai il tempo loro di esaminarli bene! Sai avere una quantità tale di rebus e stilare una graduatoria di giudizio non è così semplice!
;)
io dormo sereno ;) ;) ;)

quoto
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

alois

Citazione di: "Ele"
Citazione di: "fabralex"

Ma dai il tempo loro di esaminarli bene! Sai avere una quantità tale di rebus e stilare una graduatoria di giudizio non è così semplice!
;)
io dormo sereno ;) ;) ;)

quoto

zzzzzzz

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ziolicio

Citazione di: "fabralex"

Ma dai il tempo loro di esaminarli bene! Sai avere una quantità tale di rebus e stilare una graduatoria di giudizio non è così semplice!
;)
io dormo sereno ;) ;) ;)
Io non dormo affatto ... ma sono sereno  :wink:

Per i tempi ... che dire?
io ne so qualcosa ... e non ho mai (o quasi) intrapreso la strada tortuosa dei giudizi di merito ...

Piuttosto, che ne dite di postare i rebus "scartati"?
Sono certo che ognuno di noi giocatori ha trovato (e poi scartato) almeno un paio (voglio essere parco) di rebus, alternativi a quello poi spedito.

Che ne dite?

Io inizierei con un "muto":
frase: 7, 7
* sul giornalista di nome Lamberto e altro é sull'attore toscano di nome Novello, spesso nei film di Francesco Nuti.

Scemo ma va bene per rompere il ghiaccio ...
zl
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

alois

Citazione di: "ziolicio"Io inizierei con un "muto":
frase: 7, 7
* sul giornalista di nome Lamberto e altro é sull'attore toscano di nome Novello, spesso nei film di Francesco Nuti.

Sposini novelli :D

Rebus: 5 9 4
La protagonista di "Finalmente Domenica" (CIT) e l'incisore olandese autore di "Salita e discesa" (IME).

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ziolicio

Citazione di: "alois"
Citazione di: "ziolicio"Io inizierei con un "muto":
frase: 7, 7
* sul giornalista di nome Lamberto e altro é sull'attore toscano di nome Novello, spesso nei film di Francesco Nuti.

Sposini novelli :D

Rebus: 5 9 4
La protagonista di "Finalmente Domenica" (CIT) e l'incisore olandese autore di "Salita e discesa" (IME).

Alois :D
Citar dantesche rime!

Non ci crederai ma Fanny (una delle mie attrici preferite!) mi ha fatto impazzire alla ricerca di un rebus buono.
avevo ....ar dantesche rime ma avrei usato la cantante attrice Cher ...

Giuro!
;-)
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

ziolicio

Altro scarto:

frase: 4 3 5 3 8
KI è la bella e brava attrice che fu Blanca della "Casa degli Spiriti".
NC sull'umorista americano di nome Robert, autore di memorabili aforismi tra i quali
Citazione di: "Robert XXX"Every morning, I get up and look through the 'Forbes' list of the richest people in America. If I'm not there, I go to work.
MA sul famoso Filippo, fondatore del Partito dei Lavoratori Italiani.

....
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

cinocina

2'7 3 8 4


nell'ultima foto (Montalbano) non c'è nome/cognome, ma altro...


alois

Citazione di: "ziolicio"Altro scarto:

frase: 4 3 5 3 8
KI è la bella e brava attrice che fu Blanca della "Casa degli Spiriti".
NC sull'umorista americano di nome Robert, autore di memorabili aforismi tra i quali
Citazione di: "Robert XXX"Every morning, I get up and look through the 'Forbes' list of the richest people in America. If I'm not there, I go to work.
MA sul famoso Filippo, fondatore del Partito dei Lavoratori Italiani.

....

Kiwi non ancor ben maturati :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Citazione di: "cinocina"2'7 3 8 4


nell'ultima foto (Montalbano) non c'è nome/cognome, ma altro...

U nat; T ric e gian; a vigata sta R = Un'attrice già navigata star :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Per capire come si chiama la ragazza della foto, è consigliabile fare "riporta" :D

Rebus: 7 7


RD sulla ragazza...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

mania


ziolicio

e dire che sembrava non ci fosse nessuno.

per a cronaca: sposini novelli l'ho scartato perchè non aveva alcuna cesura e mi sembrava insipido
i kiwi li ho messi via perchè consideravo poco noto robert Orben (di certo non un personaggio noto per il suo volto!)

Il seguente l'ho messo via perchè ... mi è venuto 3 minuti dopo aver spedito l'altro:

frase: 2 3 9
Il grande regista ed attore di teatro (N), compagno della brava e bella Monica Guerritore. O è il giornalista direttore del TG5
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io