Rebussastro (soluzione)

Aperto da thinker, 01 Maggio 2004, 12:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Il solutore di Rebus non conosce Primo Maggio....ma conosce Paolo Maggio  :lol: ....ehm...


Rebus ( 6, 1: 1, 1, 4  6! = 7, 12)


In un ambulatorio di riabilitazione motoria, si vedono alcuni pazienti doloranti e malconci. Un massaggiatore ha appena terminato un trattamento con gli unguenti (I) su due uomini (N, E), i quali son ritornati visibilmente in pieno vigore.


Soluzione: Giovan I : N, E oplà tonici! = Giovani neoplatonici


PVT :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

:roll:


ma siete tutti a sventolar bandiere o al mare, eh? :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Ma è cambiato rispetto a quello della Chat?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

feidhelm

io non ho capito neanche Paolo Maggio  :roll:  :evil:  :cry:

thinker

Citazione di: "alois"Ma è cambiato rispetto a quello della Chat?

Alois :D

solo un po'....l'ho ridotto. :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "feidhelm"io non ho capito neanche Paolo Maggio  :roll:  :evil:  :cry:

Paolo Maggio è lo pseudonimo di un famoso cantante brasiliano, nonchè appassionato di rebus. Di tanto in tanto bazzica da queste parti.  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "feidhelm"io non ho capito neanche Paolo Maggio  :roll:  :evil:  :cry:

Paolo Maggio è lo pseudonimo di un famoso cantante brasiliano, nonchè appassionato di rebus. Di tanto in tanto bazzica da queste parti.  :D

Aspetta... ci dovrebbe essere una sua foto da qualche parte...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cinocina

Io posso fornirvi l'immagine del suo gatto  :lol:



feidhelm

gattaccio antipatico.....il danno e le beffe  :evil:  :cry:

alois

Citazione di: "cinocina"Io posso fornirvi l'immagine del suo gatto  :lol:


Questo l'ho già visto, mi pare! :D :D :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

lavinia

è il mio gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

tiberino

Citazione di: "lavinia"è il mio gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

Lavinia, credo che tu scherzi perché - e io non scherzo - sembra proprio la mia Didì (non so mettere la foto su internet sennò avresti visto che dico la verità!)
saluti a Paulus
franco diotallevi

lavinia

è proprio il mio!!! Si chiama Biscottino ed è certamente maschio

P.s.: vai a guardare sul sito delle foto di Ororo  :)

Rebus70

Citazione di: "lavinia"è proprio il mio!!! Si chiama Biscottino ed è certamente maschio

Oh, mi dispiace... Non te l'hanno detto? Ha avuto un piccolo incidente mentre faceva la toilette: ha dimenticato di ritrarre gli artigli, e... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

lavinia