Play Off Webus

Aperto da betelgeuseaddio, 08 Maggio 2004, 11:34:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

betelgeuseaddio

a i giudici quanto ancora ci faranno stare sulla graticola?
" La pazzia è il primo sintomo della forfora"    (Dr. Winston O'Boogey)

ub

  Panta rei

tiberino

anch'io sto cominciando a bruciarmi!
franco diotallevi

moebius

M sta per mille ore  :o  ?

:lol:

aspetteremo pazentemente quanto ci sarà da aspettare direi.... :D (ruffianissimo!!)
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

viola56

Ma quando verremo a conoscenza dell'esito? Perchè gli autori fremono, ma anche i tifosi....  :D  :D

betelgeuseaddio


RONF  RONF  RONF    ZZZZZZZ.........................
" La pazzia è il primo sintomo della forfora"    (Dr. Winston O'Boogey)

moebius

nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

forum


moebius

:o  continuo a fremere  :o
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

valentino

E' una settimana che cerco di autoindurmi a pensare che se non passo questo primo turno non muore nessuno, anzi, ma... e se poi invece dovessi farcela? :o
Intanto per la fibrillazione ho persino perso peso: a chi la lunga attesa del responso sta facendo lo stesso effetto? Altro che beveroni! :lol:
Meglio tardi che mai!

forum

Citazione di: "valentino"E' una settimana che cerco di autoindurmi a pensare che se non passo questo primo turno non muore nessuno, anzi, ma... e se poi invece dovessi farcela? :o
Intanto per la fibrillazione ho persino perso peso: a chi la lunga attesa del responso sta facendo lo stesso effetto? Altro che beveroni! :lol:

Purtroppo non c'è niente che riesca a farmi perdere peso :-?   :lol:

alois

Citazione di: "forum"
Citazione di: "valentino"E' una settimana che cerco di autoindurmi a pensare che se non passo questo primo turno non muore nessuno, anzi, ma... e se poi invece dovessi farcela? :o
Intanto per la fibrillazione ho persino perso peso: a chi la lunga attesa del responso sta facendo lo stesso effetto? Altro che beveroni! :lol:

Purtroppo non c'è niente che riesca a farmi perdere peso :-?   :lol:

Prova ad investire in qualche emissione di bond argentini...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Dj The Emperor

Citazione di: "alois"
Citazione di: "forum"
Citazione di: "valentino"E' una settimana che cerco di autoindurmi a pensare che se non passo questo primo turno non muore nessuno, anzi, ma... e se poi invece dovessi farcela? :o
Intanto per la fibrillazione ho persino perso peso: a chi la lunga attesa del responso sta facendo lo stesso effetto? Altro che beveroni! :lol:

Purtroppo non c'è niente che riesca a farmi perdere peso :-?   :lol:

Prova ad investire in qualche emissione di bond argentini...

Alois :D



ahahhahahahah  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

forum

:lol:  :lol:  :lol:

fabralex

Alois! Sei un grande!! ;)

Se a qualcuno interessasse la mia posizione:
mi son ricordato dell'esistenza della gara webus stasera aprendo il sito, perchè formalmente me l'ero dimenticata :cry:  :cry:  :cry: !!!!
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.