MARATONA di VERBIS (tratto finale)

Aperto da palinurus, 31 Maggio 2004, 23:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Angela.C invia altre 5 soluzioni ed è a quota 31
amor omnia vincit

palinurus

A pochi giorni dalla conclusione della Maratona, che, come promesso, si sarebbe conclusa all'immediato inizio delle vacanze, invia 4 soluzioni un nuovo solutore, risolutor, che è il benvenuto, anche se c'è il rammarico per essere approdato qui proprio nel momento di minor godibilità del cimento...tuttavia egli mi promette per domenica quante più soluzioni possibili...
a lui e a tutti gli altri frequentatori del forum vorrei anticipare una manifestazione simile in autunno, sperando nella conferma dei 15 "formidabili" e nell'approdo di altri, il più possibile numerosi...
amor omnia vincit

palinurus

Angela.C con altre 6 risposte è a -3
risolutor è a quota 7
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Completano "per aspera" Angela.C e fabrizio80, conquistando anche il bonus da 100 punti: complimenti!
amor omnia vincit

palinurus

La MARATONA termina qui: dopo 4 mesi di cimento, con circa 150 verbis proposti.
Come già detto, è stata per me un'esperienza importante specialmente sul piano umano, prima ancora che enigmistico.
Ringrazio di cuore la quindicina di meravigliosi (non c'è altro aggettivo) solutori che mi hanno seguito; a quelli che non lo hanno fatto: sicuramente mi hanno tolto qualcosa, ma l'hanno tolto anche a se stessi...
In autunno ritornerò con altri verbis e facendo leva sulle regole che buona prova di sè hanno dato nell'ultima serie della Maratona.
A tutti un cordiale, a Dio piacendo, arrivederci...
amor omnia vincit

mizar10

Grazie, Mimmo, anche per il garditissimo premio, ma soprattutto per il divertimento che ci hai offerto, per lo scervellamento e per l'infinita pazienza.
Spero di rivederti presto con i tuoi verbis e, perchè no, con gli enogastronomici.
Buone vacanze.

La vita è bella

gedatec

che dire : GRAZIE......
grazie per il regalo....per la pazienza.....e soprattutto grazie per la " compagnia serale virtuale"....a presto !!!!

fabrizio80

Bhe, già che ci sono ti ringrazio anch'io per il regalo e per la splendida maratona... pensavo di non finirla mai...

In autunno non vedo l'ora di ripartire...

Complimenti anche a chi è arrivato ben prima di me :wink: (ma come fate??????)

Ciao
Fabri

SteFaRo

Grazie ancora.

I tuoi verbis mi mancano e mi mancheranno! Ti aspettiamo presto.
E nell'attesa dacci qualche Rebus Enogastronomico.....

Buona estate.

PaSuSu

Ciao Palinurus,

Ti ho gia' ringraziato in molte occasioni precedentemente per il divertimento che ho avuto nel risolvere i tuoi rebus, anche quelli piu' astrusi il cui esposto ho imparato a memoria, quelli che mi hanno fatto arrabbiare quando alla fine li ho risolti, e perche' no? anche quelli dell'oca!  :D

Giunti alla fine di questa maratona colgo l'occasione di ringraziarti di nuovo non solo per i giochi ma anche (soprattutto) per la quantita' di tempo sicuramente non indifferente che hai dedicato a tutti i partecipanti.

Sono impaziente di ripartire :D :D

Ciao,

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

palinurus

Questi messaggi confermano l'importanza per me di quest'esperienza...
Che dire? Sono commosso e incoraggiato...
Come posso tralasciare di dirvi che VI VOGLIO BENE ?
amor omnia vincit