MARATONA di VERBIS (tratto finale)

Aperto da palinurus, 31 Maggio 2004, 23:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Nipolpetta opera un ulteriore allungo con altre 5 soluzioni, mentre della coppia sorpresa da quest'azione, sembra mettersi in moto paulus con 5 risposte arretrate: ma lo attende "PER ASPERA"...
gino, se ci sei batti...molti colpi!!!
amor omnia vincit

palinurus

intanto:
mizar10 7 soluzioni
Angela.C 6
ARIANNA 3
gedatec  2
STEFARO 1
amor omnia vincit

palinurus

e gino taja batte molti colpi con 11 soluzioni delle quali 3 già su PER ASPERA.
Nel frattempo faccio una domanda ai miei 14 splendidi solutori:il 421(XII) per caso vi saltasse per la testa di risolverlo solo dopo la prima lettura ???
amor omnia vincit

palinurus

Umano invia 10 risposte esatte, mentre Nipolpetta e ARIANNA insistono nella loro prolungata azione con altre 4 e 6 risposte rispettivamente...
amor omnia vincit

gedatec

ti assicuro che io il 421 (XII) lo leggo tutte le mattine e.....lo rileggo alla sera....... :lol:

palinurus

a geda e agli altri:
romanesco:  nun famo scherzi
napoletano: nun pazziamm
amor omnia vincit

itala cappello

Citazione di: "gedatec"ti assicuro che io il 421 (XII) lo leggo tutte le mattine e.....lo rileggo alla sera....... :lol:

...a chi lo dici  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

SteFaRo

:cry:  :cry:

Ho gli incubi notturni sul povero Cosimo costretto a una vita sobria e sparagnina!

:cry:  :cry:

palinurus

Quell'incosciente!
Prima addentava cosciotti di agnello, buttandone tanta di quella carne attaccata all'osso, ora
...[/color] 8)
amor omnia vincit

palinurus

mizar10 altre 6 soluzioni
gino taja 5
gedatec 1
amor omnia vincit

palinurus

STEFARO  sbanca il terribile verbis di Cosimo...
amor omnia vincit

palinurus

e subito dopo: sileno e Umano
COMPLIMENTI !!!
amor omnia vincit

palinurus

intanto mizar10 e ARIANNA rispettivamente sul XXXI e sul XXVIII, ancora inviolati
amor omnia vincit

palinurus

approda alla Maratona un nuovo solutore: fabrizio80  
BENVENUTO e AUGURI
amor omnia vincit

palinurus

10 giugno: i seguenti solutori hanno fatto progressi nell'attacco a "per aspera"
paulus  11 soluzioni (coppi si è rimesso in moto); bona  9; ginettaccio 7; Umano 6; fabrizio80 e STEFARO 4; gedatec, Angela.C, ARIANNA e Nipolpetta 3
amor omnia vincit