MARATONA di VERBIS (tratto finale)

Aperto da palinurus, 31 Maggio 2004, 23:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lesotutte 89

Per la soluzione del verbis,non l'ho scritta io:mio cugino mi ha confessato di essere entrato di soppiatto nel nostro forum,siccome gli avevo rivelato il mio username e la mia password e la soluzione...perdonatelo,è un po' scemo e menefreghista.Io non sarei mai capace di fare qualcosa del genere...Perdonatelo e perdonate anche me,che sono stato incapace di tenere la bocca chiusa.Siete tutti simpaticissimi!!! :cry:
http://www.labaiadelsole.net/immagini/home/casa/piscina1.ipg

Questo è uno scorcio della piscina del bed and breakfast dei miei zii e dei miei cugini Walter e Tommaso;bella,vero?
Per informazioni www.labaiadelsole.net

palinurus

Citazione di: "Lesotutte 89"Per la soluzione del verbis,non l'ho scritta io:mio cugino mi ha confessato di essere entrato di soppiatto nel nostro forum,siccome gli avevo rivelato il mio username e la mia password e la soluzione...perdonatelo,è un po' scemo e menefreghista.Io non sarei mai capace di fare qualcosa del genere...Perdonatelo e perdonate anche me,che sono stato incapace di tenere la bocca chiusa.Siete tutti simpaticissimi!!! :cry:

Sei molto simpatico anche tu...poi questo cugino diavoletto ti rende...unico
Mi auguro che in una prossima sfida partecipi dall'inizio, con risposte in pvt, anche per non favorire la concorrenza...
:D
amor omnia vincit

palinurus

ARIANNA con altre due soluzioni è a quota 37, a pochi metri dal traguardo...
amor omnia vincit

palinurus

sileno va avanti a marce forzate: dopo i 27 di ieri, 5 oggi
amor omnia vincit

palinurus

progressi di:
wal49 5
STEFARO 3
ivelise70 e fabrizio80 1
amor omnia vincit

palinurus

Angela.C 4 soluzioni della serie 421
amor omnia vincit

palinurus

PaSuSu con 9 colpi a segno arriva a quota 30 e va a ingrossare il folto gruppo dei pretendenti al superbonus di 50 punti per il primo con l'"en plein"...
amor omnia vincit

palinurus

Umano con 2 soluzioni è a quota 25...
amor omnia vincit

palinurus

stamani
sileno, STEFARO e Nipolpetta inviano 2 soluzioni per ciascuno raggiungendo, rispettivamente, quota 34, 32 e 21
amor omnia vincit

palinurus

ivelise70 dà un'altra soluzione ed è a quota 11
amor omnia vincit

palinurus

Umano, con una risposta sul  difficile XXVIII raggiunge quota 26
amor omnia vincit

palinurus

anche paulus ne dà un altro difficile quello delle Dolomiti (XIV) e stacca di nuovo gino...a quando la risposta?
amor omnia vincit

palinurus

c'è invece paulus che dà altre due soluzioni (XXXVI e XXXVII) e prende il largo
amor omnia vincit

palinurus

ARIANNA, per una volta non violatrice di verbis, risponde al XXXII...ma ora è a quota 38!!!
amor omnia vincit

palinurus

progressi di STEFARO (2) e ivelise70 (1)
amor omnia vincit