CRITTONEWS 8^ tornata (PREMI AGGIUDICATI!)

Aperto da daren, 07 Giugno 2004, 21:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren


moebius

caspita...le avevo appena finite!  :D
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

clementine

Citazione di: "moebius"caspita...le avevo appena finite!  :D

Io  nemmeno quello posso dire... :(
Porta pazienza con me, Daren! :wink:
E' come se con voi io fossi rinata

daren

Primo solutore a punteggio pieno: ANPACA

daren

...E naturalmente ENRISOFI a quota 25!!

daren

Maxi aggiornamento. I MATTONI BLU, IDA, MAVALE e MOEBIUS si aggiungono ad ANPACA ed ENRISOFI  a punteggio pieno. Ma la lotta continua, sono in molti vicini alla meta!
Ma non è mica finita....!

anpaca

Citazione di: "daren"Maxi aggiornamento. I MATTONI BLU, IDA, MAVALE e MOEBIUS si aggiungono ad ANPACA ed ENRISOFI  a punteggio pieno. Ma la lotta continua, sono in molti vicini alla meta!
Ma non è mica finita....!

mi stupisci...  :o  :lol:  :lol:  :lol:
             

moebius

Tu mi turbi

ma saprò aspettare  :D  :wink:
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

daren

Arrivano al punteggio pieno anche UMANO, INFRAGREEN ed I CHATTAROLI!  La lotta prosegue

daren

Classifica aggiornata. Prossimo aggiornamento domenica sera. Buon fine settimana a tutti e approfittare per completare il percorso. Poi ci sarà il gran finale lunedì.

daren

Classifica aggiornata. Prossimo aggiornamento domenica sera. Buon fine settimana a tutti e approfittare per completare il percorso. Poi ci sarà il gran finale lunedì.

daren

Classifica aggiornata. Domani, in giornata, gran finale!

moebius

:o  :o
fremo in attesa del gran finale...

:wink:
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

daren


daren

Il gran finale ha avuto inizio! Accetterò risposte fino alle 12,00 di venerdì 25 giugno.
Non darò suggerimenti, limitandomi a confermare l'esistenza di soluzioni parzialmente giuste.
L'intento di questo finale è di creare una maggior selezione di quella che si è creata finora, ma sarò certamente contento se riuscirete tutti a fare punteggio pieno.