Qualcosa

Aperto da erondo, 09 Giugno 2004, 12:17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erondo

L'idea potrebbe essere anche buona, la realizzazione fa vomitare.
Non so che cosa possa essere, invito gli esperti ad aiutarmi a costruirci su un enigma un po' più degno di tale nome.  :lol:  :lol:  :lol:


("3", 2, 4 = 5, 2, 2)

WOW! Riesco a pronunciare correttamente la seconda parte di una classica negazione in francese!


(La soluzione è talmente facile che non vi chiedo neanche di postarla, la scrivo direttamente in piccolo qua sotto)  :D  :D


"pas" so dire = passo di re

alois

Citazione di: "erondo"Non so che cosa possa essere, invito gli esperti ad aiutarmi a costruirci su un enigma un po' più degno di tale nome.  :lol:  :lol:  :lol:

Ma non ce l'hanno già costruito gli Admin? :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Kc8

Puoi anche anagrammarlo in "preso aids"  :-?

erondo

Ah, può anche essere! Solo che io non lo so/sapevo!

Pensa che una volta giocando a scacchi ho inventato una mossa fantastica per poi scoprire che ci aveva già pensato qualcuno e se ne era anche già appropriato con nome e marchio registrato.
Era tipo "apertura di Vattelapesca". Ci sono rimasto così male, ma così male che ho smesso di giocare a scacchi e adesso se c'è una cosa che non sopporto sono gli scacchi..........  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

erondo

Citazione di: "Kc8"Puoi anche anagrammarlo in "preso aids"  :-?

Un po' bruttino (moralmente parlando) come anagramma, non trovi?  :cry:  :cry:

Kc8

Una carriere promettente così stroncata sul nascere... :-?
Scherzi a parte, ormai negli scacchi le aperture sono tutte catalogate, le novità arrivano dalla 15° mossa in avanti...eppure si continuano a creare partite diverse!  :wink:

Kc8

Citazione di: "erondo"
Citazione di: "Kc8"Puoi anche anagrammarlo in "preso aids"  :-?

Un po' bruttino (moralmente parlando) come anagramma, non trovi?  :cry:  :cry:

Deformazione professionale  :wink:

erondo

Citazione di: "Kc8"Una carriere promettente così stroncata sul nascere... :-?
Scherzi a parte, ormai negli scacchi le aperture sono tutte catalogate, le novità arrivano dalla 15° mossa in avanti...eppure si continuano a creare partite diverse!  :wink:

Per questo ho smesso, io già dopo 10 mosse mi stufo...  :roll:  :roll:  :roll:

anpaca

e butti la regina nel vater