Monoverbus (soluzione)

Aperto da thinker, 10 Giugno 2004, 20:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amazing

Citazione di: "moebius"l'ho visto solo ora e non ho potuto provare a risolverlo..e probabilmente non ci sarei riuscito :D ...però lo trovo MOLTO bello

l'ho visto giovedì, e l'ho riguardato tutti i giorni...
comunque non avrei saputo risolverlo   :lol:   :lol:

lo vedo, però, che è molto bello!  :D

(un po' come quando vado a pattinare sul ghiaccio: io mi diverto tanto già così, a fare un intero giro di pista senza cadere neanche una volta, ma quanto mi piacerebbe saper fare gli 8 - sono sicura che sarebbe bellissimo !!!! :lol: )

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

abab

Già, mi ricordo la prima volta che ho imparato a curvare con i miei rollerblades!.

Importante è anche non andarci quandi ci sono i bravi: qualcuno addirittura ti disprezza!

Thinker è geniale con le sue trovate: sono semplici e bellissime! Fare giochini attaccando un diluvio di letterine singole è deprimente. Lei invece riesce a fare giochi belli come i primi, quelli che trovi nelle raccolte!

Ida invece è molto superiore come poetessa: se le due si mettessero assieme vincerebbero qualunque premio!

thinker

ma grazieeeee!!  :D  :D  :D


inoltre mi avete ricordato le mie prove sulla pista di ghiaccio, in Inghilterra! quando finalmente imparai a muovermi, non dico a pattinare, ma a muovermi in avanti, il disk jockey disse: "Everybody backwards!!!!!" cioè, "invertite il senso" e mi vidi arrivare un centinaio di scatenati addosso.... :lol:  :lol:  :lol:

allucinante, ma che ridere....gli inglesi si saranno chiesti che ci facesse un'italiana imbranata (anzi due, ero con un'amica) a ridere impalata come una deficiente al centro della pista  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)