signore e signori...rebus!

Aperto da ermengarda, 21 Giugno 2004, 21:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

in alea veritas

tiberino

Citazione di: "Rincewind"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "tiberino"una mnemonica  di di un grande (ma non grandissimo)

mnemonica  9 10
VECCHIO ORIGLIERE

Guanciale....
franco diotallevi

alois

Verbis: 5 1'5
Uno strano fenomeno naturale: se si pronuncia una lettera, esso restituisce il suono prodotto dalla lettera tagliata a metà per altezza. Stiamo per testarlo con la 17ma lettera dell'alfabeto italiano.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Rincewind

Con sommo dispiacere, mi rendo conto che i bei tempi son passati, e la palpebra cala sempre piu' presto... ;-). Per cui vi ringrazio per la compagnia, e vi auguro una felice notte :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

tiberino

Citazione di: "ermengarda"...stagionato? :D

GUANCIALE STAGIONATO (l'ha comprato Caxio)
franco diotallevi

alois

Citazione di: "Rincewind"Con sommo dispiacere, mi rendo conto che i bei tempi son passati, e la palpebra cala sempre piu' presto... ;-). Per cui vi ringrazio per la compagnia, e vi auguro una felice notte :D

Buonanotte, egregio! E alla prossima!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ermengarda

Citazione di: "alois"Verbis: 5 1'5
Uno strano fenomeno naturale: se si pronuncia una lettera, esso restituisce il suono prodotto dalla lettera tagliata a metà per altezza. Stiamo per testarlo con la 17ma lettera dell'alfabeto italiano.

Alois :D

es a me...mumble...?
in alea veritas

alois

Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "alois"Verbis: 5 1'5
Uno strano fenomeno naturale: se si pronuncia una lettera, esso restituisce il suono prodotto dalla lettera tagliata a metà per altezza. Stiamo per testarlo con la 17ma lettera dell'alfabeto italiano.

Alois :D

es a me...mumble...?

No no :D

Alois :D

PS: Però hai contato bene! :wink:
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ermengarda

Citazione di: "Rincewind"Con sommo dispiacere, mi rendo conto che i bei tempi son passati, e la palpebra cala sempre piu' presto... ;-). Per cui vi ringrazio per la compagnia, e vi auguro una felice notte :D


rincinoooo
buona notte :D

sto thread ( e similari palpebra o meno :lol: ) aspietta siempre a tte...

bacetti! :D
in alea veritas

tiberino

anche io vi do la buona notte! le palpebre non mi calano ancora del tutto (come a Rincewind): mi vado a leggere una ventina di pagine dell'ultimo Eco poi vado a nanna in quanto domani mattina non mi devo alzare prestissimo
franco diotallevi

Dj The Emperor

Citazione di: "alois"Verbis: 5 1'5
Uno strano fenomeno naturale: se si pronuncia una lettera, esso restituisce il suono prodotto dalla lettera tagliata a metà per altezza. Stiamo per testarlo con la 17ma lettera dell'alfabeto italiano.

Alois :D

piano ....

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

divergenze

Notte Rincewind e Notte Tiberino...buon Eco :D:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

alois

Citazione di: "tiberino"anche io vi do la buona notte! le palpebre non mi calano ancora del tutto (come a Rincewind): mi vado a leggere una ventina di pagine dell'ultimo Eco poi vado a nanna in quanto domani mattina non mi devo alzare prestissimo

Ciao Franco, buonanotte anche a te! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "alois"Verbis: 5 1'5
Uno strano fenomeno naturale: se si pronuncia una lettera, esso restituisce il suono prodotto dalla lettera tagliata a metà per altezza. Stiamo per testarlo con la 17ma lettera dell'alfabeto italiano.

Alois :D

piano ....

Nemmeno :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ermengarda

Citazione di: "tiberino"anche io vi do la buona notte! le palpebre non mi calano ancora del tutto (come a Rincewind): mi vado a leggere una ventina di pagine dell'ultimo Eco poi vado a nanna in quanto domani mattina non mi devo alzare prestissimo

ciao frà :D

alla prossima

(meglio se "vera" al ristorante :lol: :lol: )
in alea veritas