Enigma

Aperto da Ida, 27 Giugno 2004, 10:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ida

___________________
www.idadora.it

Ida

cicogna/cicoria


...la nota alta di un fagotto :D  :D
___________________
www.idadora.it

Haunold

Cara Ida,
ti ho già manifestato la mia stima in privato e ho piacere di rifarlo in pubblico  :) : i tuoi giochi sono veramente belli, soprattutto i poetici, a mio parere. Penso che, se fossi brava anche soltanto la decima parte rispetto a te, sentirei anch'io il desiderio di condividere i miei giochi con quanta più gente possibile e soprattutto con gli amici del Forum, ma...
- perchè postare anche le soluzioni quando c'è un concorso solutori ancora aperto? non si potrebbe aspettare almeno la scadenza per l'invio delle soluzioni? In questo caso, poi, mancavano davvero pochi giorni...
- i moderatori del Forum in questi casi non dovrebbero intervenire per "censurare"?
- e la Redazione della Sibilla che cosa ne pensa? Non sarebbe il caso di annullare i tre giochi "incriminati" ai fini del concorso solutori?

Forse qualcuno penserà che esagero... e forse ha ragione: in effetti è un gioco! Ma anche i giochi hanno le loro regole, e andrebbero rispettate...
So anche che c'è chi "scambia" soluzioni: è una cosa che non mi piace e non ho mai fatto (ma la soluzione dell'anagramma del minipugile l'ho messa dopo averla vista su questo Forum - Guido, prendi nota  :wink: !) però un conto è andarsi a "cercare" le soluzioni in modo poco ortodosso, un altro è trovarsele in chiaro già bell'e fatte sul Forum!

Scusatemi per questo lungo sproloquio non richiesto  :oops: e ciao a tutti  :)