leggiucchiando...

Aperto da divergenze, 24 Agosto 2004, 14:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gollum

Citazione di: "divergenze"*con in testa un cappello con le orecchie da asinella, non sa come aiutare il bravissimo Gollum, che lei già lo sa troverà molto da eccepire sul gioco dell'asinella* :P:D

il vispo gollum sospettava che avrebbe potuto trovare da ridire, ma mai avrebbe osato ridirlo, e comunque fa finta di niente e continua a pensare cosa ci sia a bologna... :D
NOT IN MY NAME

divergenze

Citazione di: "gollum"
il vispo gollum sospettava che avrebbe potuto trovare da ridire, ma mai avrebbe osato ridirlo, e comunque fa finta di niente e continua a pensare cosa ci sia a bologna... :D

*la vivace divergenze, comunica al vispo che se ne sta andando a casetta, e che quindi è eventualmente pronta a fornire spiegazioni, e a ricevere punizioni soltanto domani* :P:D

Ciao a tutti :D:P
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

gollum

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "gollum"
il vispo gollum sospettava che avrebbe potuto trovare da ridire, ma mai avrebbe osato ridirlo, e comunque fa finta di niente e continua a pensare cosa ci sia a bologna... :D

*la vivace divergenze, comunica al vispo che se ne sta andando a casetta, e che quindi è eventualmente pronta a fornire spiegazioni, e a ricevere punizioni soltanto domani* :P:D

Ciao a tutti :D:P

lo sgarzolino gollum, comunica alla vivace divergenze che prende atto della cosa e si prepara un sedativo per riuscire a superare la notte in preda alla trementa ambascia di non sapere cosa c'è a bologna! :P
NOT IN MY NAME

divergenze

Citazione di: "gollum"

lo sgarzolino gollum, comunica alla vivace divergenze che prende atto della cosa e si prepara un sedativo per riuscire a superare la notte in preda alla trementa ambascia di non sapere cosa c'è a bologna! :P

la marzolina divergenze, pensa che stare sulle spine faccia bene, a volte :P
*solo per mascherare la sua incapacità ad aiutare* :D

Diciamo che, non è di certo solo a Bologna, ma è una cosa tipica di di là...mi pare :P:lol:

E adesso ciao davvero :D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

gollum

ragusa!!!  :P

il rasserenato gollum
NOT IN MY NAME

gollum

ah... naturalmente, senza calcar troppo la mano... direi che semplicemente è a frase e basta! :D
NOT IN MY NAME

divergenze

Citazione di: "gollum"ragusa!!!  :P

il rasserenato gollum

Contenta che il serenissimo gollio abbia alfin risolto l'enigma, si prepara alla meritata punizione, pronta ad accogliere ogni critica, e a leggerla domani :P:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

divergenze

Citazione di: "gollum"ah... naturalmente, senza calcar troppo la mano... direi che semplicemente è a frase e basta! :D

Solooooo...
Calcala la mano, non può che far bene :P
Ora ciao superdavvero :D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

gollum

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "gollum"ah... naturalmente, senza calcar troppo la mano... direi che semplicemente è a frase e basta! :D

Solooooo...
Calcala la mano, non può che far bene :P
Ora ciao superdavvero :P:D

ecco... vedi questo calcare troppo la mano è tipico di certe professioni che io non svolgo  :P  (e in particolare se le si svolge a vapore, lì si che c'è il calcare!)
NOT IN MY NAME

divergenze

Citazione di: "gollum"

ecco... vedi questo calcare troppo la mano è tipico di certe professioni che io non svolgo  :P  (e in particolare se le si svolge a vapore, lì si che c'è il calcare!)

Deformazione professionale, se non calchi la mano, certi perizomi borchiati, non riesci a domarli col solo vapore :P:lol:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

gollum

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "gollum"

ecco... vedi questo calcare troppo la mano è tipico di certe professioni che io non svolgo  :P  (e in particolare se le si svolge a vapore, lì si che c'è il calcare!)

Deformazione professionale, se non calchi la mano, certi perizomi borchiati, non riesci a domarli col solo vapore :P:lol:

mi sa che se non la smetto di rispondere questa non va più a casa! (ed allora perchè ho risposto ancora... mah... :roll: )
NOT IN MY NAME

divergenze

Citazione di: "gollum"
mi sa che se non la smetto di rispondere questa non va più a casa! (ed allora perchè ho risposto ancora... mah... :roll: )

Ero uscita, ma mi sono vista costretta a rispondere :P:D

Ciao Ciao :D

*crede di essere profondamente malata* :P
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

gollum

Citazione di: "divergenze"
Citazione di: "gollum"
mi sa che se non la smetto di rispondere questa non va più a casa! (ed allora perchè ho risposto ancora... mah... :roll: )

Ero uscita, ma mi sono vista costretta a rispondere :P:D

Ciao Ciao :D

*crede di essere profondamente malata* :P

e che hai un cicalino che ti avverte che ci sono messaggi??? lo voglio anch'io allora!!! :lol:
NOT IN MY NAME