GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

ARIANNA !!!
sgomina l'ultimo verbis della serie 439, il terrificante muto che sembra uscito da un racconto del terrore.
L'en plein sarebbe di 730 pt: ebbene, signori, ARIANNA è a quota 720, due sole prime letture: giù il cappello!!!
Ma già si profilano all'orizzonte i duri cimenti della settimana 440...
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
le serie speciali della settimana 440
amor omnia vincit

palinurus

A occhio e croce direi che le serie speciali 440 non abbiano...attizzato granchè gli affezionati solutori...
Rimedierò con una dose supplementare di verbis della serie "Normale" in edicola dopodomani...  8)  
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
* prima lettura delle serie "SPECIALI" 439
* soluzioni delle serie "SPECIALI" 438
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
la serie "NORMALE" 440
, come promesso più succosa e soddisfacente  8)
amor omnia vincit

palinurus

Sono stati resi noti i premi di questa Parata di Verbis
amor omnia vincit

ARIANNA

Citazione di: "palinurus"Sono stati resi noti i premi di questa Parata di Verbis

premi piccanti per verbis pepati :D

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"premi piccanti per verbis pepati :D
sì, ma verbis pepati per solutori INSUPERABILI  :D
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
soluzioni della serie "NORMALE" 438
prime letture della serie "NORMALE" 439
amor omnia vincit

palinurus

lotta accanita al vertice...anche se siamo in attesa della solita...mitragliata di PaSuSu
amor omnia vincit

palinurus

in attesa di PaSuSu, fabrizio80 zitto zitto, colpo dopo colpo, scala la quinta posizione...
amor omnia vincit

palinurus

...e la mitragliata di PaSuSu è giunta con 16 soluzioni su diciotto, che lo riportano nel quintetto di testa...
amor omnia vincit

PaSuSu

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In realta' avendo studiato i premi punto a piazzarmi tra il quinto e il decimo posto :lol:, ma poi ho pensato: c'e' ancora in tempo per fare tattiche :D :D



PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Umano

Io proporrei un banchetto tra i primi dieci, magari a casa mia...e chissà, magari ci invitiamo pure a Mimmo. :wink:  :D

SteFaRo

Citazione di: "Umano"Io proporrei un banchetto tra i primi dieci, magari a casa mia...e chissà, magari ci invitiamo pure a Mimmo. :wink:  :D
Ottima idea! Ma deve assolutamente venire anche Mimmo! Comincio a prepararmi..... (Sempre che ce la faccia ad arrivare fino in fondo e fra i primi dieci!)