GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

domani sera avrebbero dovuto uscire soluzioni 448 e p.l. 449: slittano a martedì mattina per impegni lavorativi
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
* soluzioni 448
* p.l. 449
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
le soluzioni dei monoverbici 441(I-XXVIII), ma è solo una formalità burocratica...
amor omnia vincit

palinurus

delineata la maggioranza delle posizioni dei 13 vincitori (quella completa e definitiva lunedì sera, dopo le ultime soluzioni)...
amor omnia vincit

palinurus

l'ultima edicola della Parata contiene le soluzioni 449 e la classifica definitiva con la proclamazione dei 13 vincitori...

lasciatemi dire che è stata un'esperienza bellissima, anche se faticosa...
bellissima sia per la qualità dei solutori, eccellente, sia per i numerosi legami di amicizia che mi ha consentito di stabilire con tutti i partecipanti, di ognuno dei quali ho appreso stile solutivo e doti umane...
non so come...ma alla fine ho la sensazione di essere migliorato non poco come autore: ero partito con una dotazione di verbis "estivi", ma poi, prima in piccole dosi, poi in percentuali più consistenti, ho tirato fuori delle proposte forse meno scolastiche che hanno riguardato soprattutto le ultime settimane e l'altro thread "Che il verbis sia con voi" che andrà avanti fino a gennaio inoltrato...
Di questo, a mio parere, miglioramento ringrazio i veri responsabili: gli amici che, risolvendomi, mi hanno fornito un costante stimolo a dare di più e meglio...
Mi rendo conto di essere stato talora o spesso (non lo so) "impegnativo", di essere non sempre perfettamente ortodosso...so che esistono per me spazi notevoli di miglioramento...di tutto ciò vi chiedo venia...
rimane il fatto che non vi dimenticherò...
vi voglio bene...
amor omnia vincit

Umano

Citazione di: "palinurus"l'ultima edicola della Parata contiene le soluzioni 449 e la classifica definitiva con la proclamazione dei 13 vincitori...
non so come...ma alla fine ho la sensazione di essere migliorato non poco come autore: ero partito con una dotazione di verbis "estivi", ma poi, prima in piccole dosi, poi in percentuali più consistenti, ho tirato fuori delle proposte forse meno scolastiche che hanno riguardato soprattutto le ultime settimane e l'altro thread "Che il verbis sia con voi" che andrà avanti fino a gennaio inoltrato...
vi voglio bene...

Sottoscrivo in pieno tutto quanto detto dal caro amico Mimmo, che spero di poter conoscere quanto prima; l'unico punto sul quale mi permetto di dissentire è sul concetto che ha lui di "miglioramento". Da quel che ho visto mi pare che più lui "migliora" e meno io risolvo :D  :D . Ma potrebbe essere un'impressione fallace.
Purtoppo, complici l'influenza (ahiahi!) e le vacanze imminenti (influenza permettendo) non potrò partecipare al Cheilverbissiaconvoi con l'assiduità che avrei voluto, ma spero che il mio pubblico capirà :D  :D  :D .

palinurus

Citazione di: "Umano". Da quel che ho visto mi pare che più lui "migliora" e meno io risolvo :D  :D . Ma potrebbe essere un'impressione fallace.

Il calo delle ultime settimane non è che sia dovuto a un tentativo, riuscito male, di andare su un premio più...spiritoso?  :lol:

Purtoppo, complici l'influenza (ahiahi!) e le vacanze imminenti (influenza permettendo) non potrò partecipare al Cheilverbissiaconvoi con l'assiduità che avrei voluto, ma spero che il mio pubblico capirà :D  :D  :D .

CAPIRO'...CAPIRO'... :lol:
amor omnia vincit

ARIANNA

Embè che facciamo,ci lasciamo così...dopo tanta fatica almeno mangiamoceli
Palinurus ti fai sempre più difficile,ma la soddisfazione che si trova a "dipanare "il verbis è ancora maggiore. ( A dire il vero qualche pensiero poco gentile nei tuoi riguardi...al momento...con alcuni verbis :roll: ), ma tant'è il primo pensiero il lunedì e il mercoledì :D
Ora torno al bus :o  :roll:  :D intanto che prepari la Maratona di Primavera

Umano

Citazione di: "palinurus"Il calo delle ultime settimane non è che sia dovuto a un tentativo, riuscito male, di andare su un premio più...spiritoso?  :lol:
Non cerco scuse, il calo è stato di UNA settimana, dovuto a vera stanchezza (mi veniva letteralmente la nausea, ma se no che maratona sarebbe), ma è bastato a perdere quel tanto di terreno che poi è impossibile recuperare con certa gentaglia davanti. E poi al massimo la mira segreta era il posto, visto cha la mia golosa consorte ama i funghi porcini in maniera preoccupante. Il crollo è poi avvenuto con Cheilverbis..., ma bisogna anche capirmi, in fondo sono una persona anziana, il fisico non risponde più come prima.

mizar10

Grazie!!!
Devo ringraziarti prima di iniziare a sbronzarmi. :D  :D  :D
Hic, hic, hic :wink:

La vita è bella

SteFaRo

Grazie Mimmo!

Oltre che a farci divertire provvedi anche alla nostra gola!  :lol:

E stato faticoso ma stimolante.... adesso c'è il Bus!!


cinocina

una soppressata è già fuori dal barattolo
surreale divorarla pensando ai rebus sulle verdure :lol:
grazie!


Angela.C

Grazie Mimmo!!!!!

Brinderemo alla tua salute per un felice anno 2005
e naturalmente anche ......
BUON COMPLEANNO :D:D:D




SteFaRo


palinurus

grazie di questo affetto che mi fa un bene che neanche immaginate... :D
amor omnia vincit