cinobus 6 - SOLUZIONI pag.11

Aperto da cinocina, 12 Settembre 2004, 18:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cristina colombo

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "Ida"
Citazione di: "merlino"Oh, no! :o  :-?  8)  :wink:

____________________
scurdammoce 'o passito...


Ahimè! Quei bei giochi in versi di una volta, ormai sopraffatti da verbis, rebus e quant'altro. :cry:  :cry:

Ciao

ma anche i minipugili preferiscono verbis rebus e quant'altro  :lol:
:lol:  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Ida

Citazione di: "cristina colombo"
Citazione di: "gino taja"


Ahimè! Quei bei giochi in versi di una volta, ormai sopraffatti da verbis, rebus e quant'altro. :cry:  :cry:

Ciao

ma anche i minipugili preferiscono verbis rebus e quant'altro  :lol:


Approfitto dela risalita di questo post per chiedere a gino taja....che cosa vuoi dire?
Scusami , ma non ho capito.
Ciao
___________________
www.idadora.it

merlino

Citazione di: "thinker"ma quanta allegria!! :o

ora qualcuno dei nuovi penserà che il Cinobus sia un'esperienza piacevolissima!! :lol:  :lol:


io, invece, già so che camminerò per casa coi maledetti fogli, che sobbalzerò nel sonno, gridando "staNare starNe con corde!"  :o , che starò con lo sguardo perso nel vuoto mentre Merlino mi chiede "cosa c'è per cena?", che gli indicherò la tavola imbandita con una squisita minestrina e risponderò forse "par lamento? T è desco!" :P



:lol:  :lol:


re(boh)s (2, 1, 1, 10, 3, 2, 8 )

incontri serali a tavola, un famoso gruppo musicale svedese, un vano, notissimi alberi da frutta, L attore famosissimo, R, fratello del padre.

Salinari

Citazione di: "merlino".... incontri serali a tavola, un famoso gruppo musicale svedese, un vano, notissimi alberi da frutta, L attore famosissimo, R, fratello del padre.

Direi proprio di sì .... :lol:  :lol:  :lol:

ermengarda

Citazione di: "merlino"

re(boh)s (2, 1, 1, 10, 3, 2, 8 )

incontri serali a tavola, un famoso gruppo musicale svedese, un vano, notissimi alberi da frutta, L attore famosissimo, R, fratello del padre.

risposte in pvt? :lol: :lol:
in alea veritas

merlino


cinocina

Citazione di: "merlino"
Citazione di: "thinker"ma quanta allegria!! :o

ora qualcuno dei nuovi penserà che il Cinobus sia un'esperienza piacevolissima!! :lol:  :lol:


io, invece, già so che camminerò per casa coi maledetti fogli, che sobbalzerò nel sonno, gridando "staNare starNe con corde!"  :o , che starò con lo sguardo perso nel vuoto mentre Merlino mi chiede "cosa c'è per cena?", che gli indicherò la tavola imbandita con una squisita minestrina e risponderò forse "par lamento? T è desco!" :P



:lol:  :lol:


re(boh)s (2, 1, 1, 10, 3, 2, 8 )

incontri serali a tavola, un famoso gruppo musicale svedese, un vano, notissimi alberi da frutta, L attore famosissimo, R, fratello del padre.

:lol:  :lol:


Dj The Emperor

Uno non può stare via due giorni che....  :o  :o  :o


WOWOWOW!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Citazione di: "merlino"

re(boh)s (2, 1, 1, 10, 3, 2, 8 )

incontri serali a tavola, un famoso gruppo musicale svedese, un vano, notissimi alberi da frutta, L attore famosissimo, R, fratello del padre.

promesse, sempre promesse... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "cristina colombo"
Citazione di: "gino taja"


Ahimè! Quei bei giochi in versi di una volta, ormai sopraffatti da verbis, rebus e quant'altro. :cry:  :cry:

Ciao

ma anche i minipugili preferiscono verbis rebus e quant'altro  :lol:


Approfitto dela risalita di questo post per chiedere a gino taja....che cosa vuoi dire?
Scusami , ma non ho capito.
Ciao

nulla ida, era solo per rispondere alle tue..lamentele con un tuo gioco

cinocina

dovete avere ancora un po' di pazienza
scusate, ma ci sto mettendo un po' più tempo del previsto a scrivere
esposti capziosi e fuorvianti  :lol:
se non vado a mangiare iltopo giocherà a dama con le mie vertebre  :lol:

torno più tardi per inserire le creature  :D


Dj The Emperor

Citazione di: "cinocina"
se non vado a mangiare iltopo giocherà a dama con le mie vertebre  :lol:


...Eccellente...[/b]





:lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Vulimm'e rebbus!

Vulimm'e rebbus!



:P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja

Citazione di: "cinocina"dovete avere ancora un po' di pazienza
scusate, ma ci sto mettendo un po' più tempo del previsto a scrivere
esposti capziosi e fuorvianti  :lol:
se non vado a mangiare iltopo giocherà a dama con le mie vertebre  :lol:

torno più tardi per inserire le creature  :D

ma quando più tardi???
il popolo vuole sapere
il popolo DEVE sapereee

rebus al popolooooo

*fomenta la sommossa*

*indi viene portato via da delle persone in camice bianco  :lol: *

ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"dovete avere ancora un po' di pazienza
scusate, ma ci sto mettendo un po' più tempo del previsto a scrivere
esposti capziosi e fuorvianti  :lol:
se non vado a mangiare iltopo giocherà a dama con le mie vertebre  :lol:

torno più tardi per inserire le creature  :D

Ma insomma...qui le serate si programmano con una certa attenzione, sai?! :evil:

*allora, adesso schiaffo in fretta e furia qualcosa di commestibile nei piatti e poi corro a stamparmi il nuovo cinobus e, al telefono con Ila, mi spaparacchio sul divano a tentare di risolvere qualcuna delle astrusità che avrà partorito quel carognone*

Invece...arrivo con la tazzina del caffè in una mano e la sigaretta nell'altra, facendo acrobazie inenarrabili collego il pc, trafelata entro nel forum...e...tu stai andando a cena adesso?! :o

PS...e poi guarda che iltopo non può mica giocarci da sola, a dama, sai? 8)