cinobus 6 - SOLUZIONI pag.11

Aperto da cinocina, 12 Settembre 2004, 18:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

1. è arrivata Mavale! CIAUE!

2. anche I MATTONI BLU terminano il cinobus! complimenti!

3. un'altra personcina si è degerito 30 rebus alla velocità della luce!
mapi!
bravissima!


cinocina

dimenticavo: mentre stavo aggiornando, un simpaticissimo temporale mi ha fatto saltare il salvavita, con PC, classifica su excel, solutori su txt e pvt forum connessi  :evil:  :cry:
Credo di aver recuperato tutto, per fortuna, ma se vi accorgete che vi manca qualche aggiornamento/punto in classifica, rimandatemi i rebus che non vi ho assegnato!
adomani  :D


thinker

Citazione di: "cinocina"dimenticavo: mentre stavo aggiornando, un simpaticissimo temporale mi ha fatto saltare il salvavita, con PC, classifica su excel, solutori su txt e pvt forum connessi  :evil:  :cry:
Credo di aver recuperato tutto, per fortuna, ma se vi accorgete che vi manca qualche aggiornamento/punto in classifica, rimandatemi i rebus che non vi ho assegnato!
adomani  :D

Cino, ho controllato....ti avevo mandato il 4, il 5, il 12 e il 13, se puoi aggiornare....grazie! :D


mi dispiaaaaaaaaace per l'incideeeeeente al tuo PC  :-?  :roll:  8)  8)  8)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Alle squadre non dico nulla... sanno benissimo di essere degli "agglomerati" di fenomeni!!!!  :P  :P  :P  :P  :P


Che dire di alois e mapi?? Siete come alcuni tonni in lattina.. :o... INSUPERABILI!!!!!!!!!!!  :P  :P  :D  :D  :D  :wink:  :wink:  :wink:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Mapi

TONNA a me??? Ma quando sono partita?  :o  :o

attenti all'acciughino!



sarà perchè ho passato due notti sui rebus che ho tanto tonno?  :roll:
 Maat  clic!

cinocina

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "cinocina"dimenticavo: mentre stavo aggiornando, un simpaticissimo temporale mi ha fatto saltare il salvavita, con PC, classifica su excel, solutori su txt e pvt forum connessi  :evil:  :cry:
Credo di aver recuperato tutto, per fortuna, ma se vi accorgete che vi manca qualche aggiornamento/punto in classifica, rimandatemi i rebus che non vi ho assegnato!
adomani  :D

Cino, ho controllato....ti avevo mandato il 4, il 5, il 12 e il 13, se puoi aggiornare....grazie! :D


mi dispiaaaaaaaaace per l'incideeeeeente al tuo PC  :-?  :roll:  8)  8)  8)

sei troppo fuRRRba tu sai?  :lol:


cinocina

Un grosso Benvenuto a jolie_biche!


e anche DJ The Emperor conclude! Braverrimo!


Dj The Emperor

Sono veramente molto contento di essere arrivato alla fine del cinobus!!  :D Che dire? Bravissimo Davide e grazie per il lavoro che ci dai sempre da svolgere!!! Risolvere i tuoi rebus è sempre un'impresa, ma alla fine la soddisfazione è enorme!!!!  :D  :D  :D

Alla prossima tornata, fenomeno!!!  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

sono arrivati anche
feidhelm! e
kc8!
Benvenuti!


Mapi

BENVENUTO ACCIUGHINO DIGGEI!  :lol:

 Maat  clic!

Dj The Emperor

Citazione di: "Mapi"BENVENUTO ACCIUGHINO DIGGEI!  :lol:






CHIIIIIII???



:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

oggi è arrivato anche
Caxio!
Benvenuto!

Intanto indurain e Langense sono a -1!


cinocina

Saluto con gran piacere littlelion!


cinocina

BENVENUTA shady!


per quanto riguarda la gara, anche il bravissimo NonnaPeppa chiude!

e poi stesera è arrivata chyara, è salita sul cinobus e ci è scesa senza nemmeno fermarsi un secondo! un bel pacchetto da 30 rebus tutti assieme!
STREPITOSA!!!!


cinocina

questo è un lavoro per indurain!
che stermina la diabolica trentina!