indovinello

Aperto da Kc12, 16 Settembre 2004, 20:20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kc12

:wink: Vi ho preparato un bel rebus ( ho 11 anni e non mi è servito l' aiuto di kc8... lui non l' ha indovinato). "il primi 3 programmi TV, il nostro pianeta, la strada e il mio dentista(il nome). (frase 8, 8. é una persona) :evil:  :oops:  8)  :D  :o Le risposte in privato, grazie (se no le guardano tutti)
JUNIOR [/color]


thinker

Citazione di: "Kc12"e il mio dentista(il nome).

ah, temevo il cognome.... :roll:


ciao, ragazzino! benvenuto! :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Kc12

JUNIOR [/color]


Kc8

Citazione di: "Kc12":wink: Vi ho preparato un bel rebus ( ho 11 anni e non mi è servito l' aiuto di kc8... lui non l' ha indovinato)

Ma non me ne hai dato il tempo!  :D

Kc12

ha risposto giusto Thinker  :lol:
JUNIOR [/color]


Kc12

JUNIOR [/color]


Kc12

ho un sacco di nuovi solutori:

Stefaro, Viacolvento, divergenze e DJ the emperor.[/color].
Adesso devo studiare... domani continuo... pero però continuate a mandarmi risposte
JUNIOR [/color]


Kc12

Per sbaglio ho cancellato tutti i messaggi che ho ricevuto oggi: erano di Quazzoa Marchino Mauro Tozzi Rugantino Ida Fabrizio80 Inca 8bob8 Cinocina Amazing Angela.C nonnapeppa Lavinia.Mi rimandate le soluzioni? Grazie e ciao a tutti... AH, come fate a conoscere il mio dentista? :o  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :-?  8)  :P  :wink:  :cry:  :roll:  :evil:  :)  :(  :x
JUNIOR [/color]


amazing

Citazione di: "Kc12"Le risposte in privato, grazie (se no le guardano tutti)

Ti ho spedito di nuovo la mia soluzione, come richiesto!  :lol:

Ti rispedisco anche i complimenti, ma questa volta in pubblico, così.... li guardano tutti!  :wink:

Bravo Kc12!!!! :D
Aspettiamo altri giochi, mi raccomando!  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Kc12

GRAZIEEEEEE  :D  :D  :D

Anche enrisofi mi ha mandato la soluzione!!  :D
JUNIOR [/color]


Kc12

Anche cristina colombo conosce il mio dentista!!  :D  :D  :D
JUNIOR [/color]


Vandergraaf

Ma...il tuo dentista mi ha fatto male!!! Mi ha tolto il dente sbagliato!!!!! :evil:  :evil:  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:

Kc12

Citazione di: "Vandergraaf"Ma...il tuo dentista mi ha fatto male!!! Mi ha tolto il dente sbagliato!!!!! :evil:  :evil:  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:
Allora è proprio per dente :oops:  :D
JUNIOR [/color]


Kc12

i nuovi solutori sono:
Umano Vandergraaf Chyara Tolda'89...x quest' ultima... Viva iInter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUNIOR [/color]


Kc12

Arrivano
:D Daren e Alois!!!
JUNIOR [/color]