1° Campionato di Enigmistica

Aperto da risolutor, 30 Settembre 2004, 22:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

groware

Scusate..
fino a poco fa, quando ho spedito il precedente messaggio, avevo il pvt dell' 1.39am per Risolutor nella posta in uscita; adesso non c'è più, ma non è neanche nella posta inviata  :o
Qualcuno sa dirmi se gli è capitata la stessa cosa?
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

suflè

Noi l'abbiamo inviata alle ore 1 in punto....non esiste più nè tra la posta in uscita nè tra quella inviata . Il curioso è che l'avevamo salvata ma in Posta salvata....non c'è più  :o   :(

tuscania

noi l'abbiamo mandata stamani prima delle 9 e idem...sparita da tutte le poste d'italia.... :)  :)

cinocina

mandato alle 12.41 di stanotte....naturalmente è sparito....però gli ho fatto un "capture"  :lol:


enrisofi

stessa cosa vale anche per me....spariti dappertutto :roll: .....io li ho visti casualmente dopo le tre di stamattina (ho avuto una visione... :lol: )....e li ho inviati:
Citazione Lun Ott 25, 2004 3:20 53  

però può darsi che risolutor li abbia classificati e poi cancellati..non so se in questo caso rimane la nostra copia nei "post inviati" :roll:  :roll:

michela7

Caspita! Ma quanti siamo a fare le ore piccole qui?
Citazione
Da:   michela7
A:   risolutor
Inviato:   Lun Ott 25, 2004 2:03 am

clementine

Argh!
Davanti a cotanti nottambuli e mattinieri credo che rimarrò in serie C tutta la vita  :wink:
E' come se con voi io fossi rinata

enrisofi

ma io a dir la verità sono andato a nanna presto...mi sono svegliato alle tre :roll:  :lol: ...e avendo sotto mano il palmare/sveglia/macchinetta da caffè/telefono ecc...mi è venuto in mente che potevano esserci i giochi di risolutor....ieri sera mi era passato completamente di mente :o ......c'erano infatti.....ma c'era anche chi ha avuto più memoria di me (vero Davide?) eheh :lol:  :lol: ...vabbè.....basta non retrocedere....anzi...se si retrocede è ancora più bello 8) ....così si prova l'ebbrezza della promozione.. :wink:  :lol:

jacknemo

Azz!!!
Sparito pure a me! :o  L'avevo inviato verso le 9 di stamattina!
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

cinocina

Citazione di: "enrisofi"ma io a dir la verità sono andato a nanna presto...mi sono svegliato alle tre :roll:  :lol: ...e avendo sotto mano il palmare/sveglia/macchinetta da caffè/telefono ecc...mi è venuto in mente che potevano esserci i giochi di risolutor....ieri sera mi era passato completamente di mente :o ......c'erano infatti.....ma c'era anche chi ha avuto più memoria di me (vero Davide?) eheh :lol:  :lol: ...vabbè.....basta non retrocedere....anzi...se si retrocede è ancora più bello 8) ....così si prova l'ebbrezza della promozione.. :wink:  :lol:

più che memoria, quelle sono proprio le mie ore :lol:
ci sono praticamente tutte le sere
:D


enrisofi

Citazione di: "cinocina"

più che memoria, quelle sono proprio le mie ore :lol:
ci sono praticamente tutte le sere
:D

vuol dire che da lunedì prossimo cambieremo abitudini....io farò il tiratardi...e tu l'allodola... :roll:  :wink:  :lol:  :D

crisanto

Leggere questi post mi ha dato l'esatta ebbrezza della retrocessione!
io  ho spedito le soluzioni oggi a ora di pranzo!

moebius

ti accompagno
ore 12.57...però il mio pvt è ancora lì  :D
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

spyro

Peccato sia una questione di tempo!!! :cry:
Probabilmente non salirò mai dalla serie C (salvo errori di digit..... :oops: ) anche se saprei risolvere quelli della serie B..  :o
ciao ciao
Spyro
     

enrisofi

mi riaggancio al post di mauro...come ho già detto in precedenza..pur essendo un patito delle corse contro l'orologio (non sarei corsaro sennò. :wink: ..) devo ribadire che la questione "tempo" non è così marginale come sembrava in un primo momento...in effetti i giochi  di ieri erano di una facilità incredibile (quelli di serie B poi  ancora più facili di quelli di seria C... :roll: ), si risolvevano a colpo d'occhio..e quindi il tempo non è una discriminante secondaria come sembrava (tipo classifica avulsa o spareggio in casi estremi), ma diventa praticamente l'unico indicatore per stendere le classifiche....
Caro Risolutor, visto il successo della manifestazione...sarebbe quindi più "consono ed interessante" rendere il gioco meno sensibile al "tempo d'invio", anche per evitare intasamenti massicci della tua casella :lol: ....
non ha parimenti senso richiedere una settimana di tempo per la risoluzione di giochi  molto semplici..o per costringere le persone a fare la caccia al tesoro..di notte per cercarne l'uscita.... :lol:
Questo te lo dico perchè, come ben sai, sono un tuo estimatore , mi piace moltissimo l'idea, e sono certo che troverai la giusta "carburazione " :) ...per il resto complimenti...i giochi saranno anche semplici ma sono ben costruiti e piacevolissimi...... :)
Ovviamente questa è solo la mia opinione neh?...ciaoo:)